Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
ciao ene...dovrebbe migliorare...di sicuro ci congeliamo i maroni...:D



a dinoooo...sarai mica "parente" di maciachini?...quella che aveva una quinta e ce la voleva regalare a tutti...:sad::lol::sad::lol::sad:

Io spero di non congerlarmeli,al massimo metto il riscaldamento a palla,poi vista la mia età sono già abbastanza freddini di loro quindi sentono meno gli sbalzi di temperatura.:lol::lol::lol:
 

oniloc

Forumer storico
Vedi che tu ed io abbiamo ragione a dire che Tremonti è uno con le palle,questo è il risultato della finanziaria triennale che ha fatto quando il Tricheco alzava i tassi e non si era accorto di nulla.

giulietto non è scemo, ma mi sarei aspettato di più.

poi quando se n'è venuto fuori dicendo che i tagli promessi (province e co.) siano inutili m'è proprio scaduto! è palesemente una cazzata (per il costo, per la burocrazia, per l'ulteriore livello di corruzione che comportano, ecc.): o stai zitto, oppure dici che non si può fare perchè dovete garantirvi le poltrone! :wall:

cmq lui è amico dei vari potentati e continua a lavorare per i clienti del suo studio, cosa sendo me imbarazzante!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io spero di non congerlarmeli,al massimo metto il riscaldamento a palla,poi vista la mia età sono già abbastanza freddini di loro quindi sentono meno gli sbalzi di temperatura.:lol::lol::lol:

anche la borsa mica scherza nel raffreddamento...:sad:

eh sì, credo che la piazza a milano l'abbiamo intitolata a lei per la quarta! :rolleyes:

ti giuro che pensavo 'na quinta...:(

no. non mi pare di avere benefattrici in famiglia :sad::D:sad::D:sad::D

che peccato...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
giulietto non è scemo, ma mi sarei aspettato di più.

poi quando se n'è venuto fuori dicendo che i tagli promessi (province e co.) siano inutili m'è proprio scaduto! è palesemente una cazzata (per il costo, per la burocrazia, per l'ulteriore livello di corruzione che comportano, ecc.): o stai zitto, oppure dici che non si può fare perchè dovete garantirvi le poltrone! :wall:

cmq lui è amico dei vari potentati e continua a lavorare per i clienti del suo studio, cosa sendo me imbarazzante!

ti meraviglierai mica...:sad::lol::sad::lol::sad:
pensa a nomisma e a tutti i "nomismatici"...certe raccolte di studi qazzari...ho ancora in mente i milioni ricevuti per l'impatto ambientale della tav...ihihihihihihi....;)...ma anche quelli sulle scorte petrolifere...sulle politiche energetico ambientali...una lunghissima serie di inutilità ben retribuite...
 

oniloc

Forumer storico
ti meraviglierai mica...:sad::lol::sad::lol::sad:
pensa a nomisma e a tutti i "nomismatici"...certe raccolte di studi qazzari...ho ancora in mente i milioni ricevuti per l'impatto ambientale della tav...ihihihihihihi....;)

mica sono meravigliato! :(
1290769080meraviglia.jpg
 

enelito

Forumer storico
giulietto non è scemo, ma mi sarei aspettato di più.

poi quando se n'è venuto fuori dicendo che i tagli promessi (province e co.) siano inutili m'è proprio scaduto! è palesemente una cazzata (per il costo, per la burocrazia, per l'ulteriore livello di corruzione che comportano, ecc.): o stai zitto, oppure dici che non si può fare perchè dovete garantirvi le poltrone! :wall:

cmq lui è amico dei vari potentati e continua a lavorare per i clienti del suo studio, cosa sendo me imbarazzante!

Io non ho detto che è un essere perfetto,sostengo che ci stà tenendo fuori dai guai non sò se qualcun altro ce l'avrebbe fatta.
Il mio è un giudizio sulle capacità e queste sono inconfutabili,tanto è vero che si è guadagnato una credibilità con i nostri partner che nessuno ha mai avuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto