Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (40 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
Io non ho detto che è un essere perfetto,sostengo che ci stà tenendo fuori dai guai non sò se qualcun altro ce l'avrebbe fatta.
Il mio è un giudizio sulle capacità e queste sono inconfutabili,tanto è vero che si è guadagnato una credibilità con i nostri partner che nessuno ha mai avuto.

mica ho sostenuto che tu abbia sostenuto che sia perfetto!

ho solo scritto ciò che penso di lui! :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io non ho detto che è un essere perfetto,sostengo che ci stà tenendo fuori dai guai non sò se qualcun altro ce l'avrebbe fatta.
Il mio è un giudizio sulle capacità e queste sono inconfutabili,tanto è vero che si è guadagnato una credibilità con i nostri partner che nessuno ha mai avuto.

nn voto dal 95 ergo penso e spero di essere obiettivo...
Gli han rotto la mazza per mesi pei tagli all'università...
caccia un miliardo e vanno lo stesso sui tetti a farsi fotografare...RIDICOLI...

lo sanno pure i "regazzini" che l'università è baronaggio e clientela...una sconfinata massa di idioti fuori corso che tutto hanno in mente meno che qualità e crescita...
il diritto allo studio è garantire a chi nn ha i mezzi, ma capacità e voglia, di esprimere al meglio il proprio potenziale...
i fuori corso...sono tali perchè i propri genitori lo garantiscono...
parlo con cognizione di causa...e di luogo...;)
 

oniloc

Forumer storico
nn voto dal 95 ergo penso e spero di essere obiettivo...
Gli han rotto la mazza per mesi pei tagli all'università...
caccia un miliardo e vanno lo stesso sui tetti a farsi fotografare..RIDICOLI...

lo sanno pure i "regazzini" che l'università è baronaggio e clientela...una sconfinata massa di idioti fuori corso che tutto hanno in mente meno che qualità e crescita...
il diritto allo studio è garantire a chi nn ha i mezzi, ma capacità e voglia, di esprimere al meglio il suo potenziale...
i fuori corso...sono tali perchè i propri genitori lo garantiscono...
parlo con cognizione di causa...e di luogo...;)


ma sì, non sto dicendo che sia il peggio che potesse capitarci, solo che mi sarei aspettato molto di più.
anche riguardo all'esempio che hai fatto: fai una riforma e la ritiri perchè dei pirla protestano?
Francia e Germania hanno varato importanti riforme negli ultimi tre anni, a costo dell'impopolarità e nonostante ne avessero meno bisogno di noi!
E da questa crisi stanno uscendo molto meglio.

Da noi ora non si possono fare perchè c'è la crisi, poi non si faranno perchè non c'è più, ecc. ecc.
E' da quando ho memoria di telegiornali che sento sempre le stesse cacate!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma sì, non sto dicendo che sia il peggio che potesse capitarci, solo che mi sarei aspettato molto di più.
anche riguardo all'esempio che hai fatto: fai una riforma e la ritiri perchè dei pirla protestano?
Francia e Germania hanno varato importanti riforme negli ultimi tre anni, a costo dell'impopolarità e nonostante ne avessero meno bisogno di noi!
E da questa crisi stanno uscendo molto meglio.

Da noi ora non si possono fare perchè c'è la crisi, poi non si faranno perchè non c'è più, ecc. ecc.
E' da quando ho memoria di telegiornali che sento sempre le stesse cacate!

coli' te c'hai raggione...
ma appena, in 'sto qazzo di paese, vai a tocca' una corporazione...ti ritrovi cassonetti rovesciati...strade bloccate e qualche centinaio di professionisti del terrore in mezzo a migliaia di deficienti...
da noi...ci vuol niente per farla finire come genova 2001...
i responsabili?...tutti...
il mio rimedio?...togliere tutti gli ordini professionali...abolire tutte le corporazioni e fare il mazzo ai centri d'interesse particolare...
bypassare i sindacati e confindustria...contrattare coi lavoratori direttamente...
abbiamo la politica + costosa d'europa...di sicuro la + autoreferenziale che ci sia...

p.s.ma ti pare possibile che il Quirinale costi + del doppio di B.Palace....ti pare possibile che il presidente abbia al suo servizio 150 giardinieri contro 35 degli inglesi???

;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up:sono assolutamente d'accordo:up::up::up:
potremmo continuare col diritto alla pensione(3.600 neuri) dopo solo 5 anni di contribuzione pei parlamentari...
delle auto blu che vanno alla partita o al supermercato...

e tutte 'ste cose...indistintamente by-partizan...:lol::lol::lol:
l'ultima l'ho ascoltata da un pdessino veltroniano(quello africano per intendersi) che alla domanda sul perchè avesse votato contro l'abolizione dei favori pensionistici...motivò che trattavasi di regolamento e che nn fosse il metodo adeguato ad una riforma...:D:D:D
 

enelito

Forumer storico
nn voto dal 95 ergo penso e spero di essere obiettivo...
Gli han rotto la mazza per mesi pei tagli all'università...
caccia un miliardo e vanno lo stesso sui tetti a farsi fotografare...RIDICOLI...

lo sanno pure i "regazzini" che l'università è baronaggio e clientela...una sconfinata massa di idioti fuori corso che tutto hanno in mente meno che qualità e crescita...
il diritto allo studio è garantire a chi nn ha i mezzi, ma capacità e voglia, di esprimere al meglio il proprio potenziale...
i fuori corso...sono tali perchè i propri genitori lo garantiscono...
parlo con cognizione di causa...e di luogo...;)

Ti quoto al 100%.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
...

potremmo continuare col diritto alla pensione(3.600 neuri) dopo solo 5 anni di contribuzione pei parlamentari...
delle auto blu che vanno alla partita o al supermercato...

e tutte 'ste cose...indistintamente by-partizan...:lol::lol::lol:
l'ultima l'ho ascoltata da un pdessino veltroniano(quello africano per intendersi) che alla domanda sul perchè avesse votato contro l'abolizione dei favori pensionistici...motivò che trattavasi di regolamento e che nn fosse il metodo adeguato ad una riforma...:D:D:D


... alla faccia di ki ha lavorato 40 anni ... es. alle catene di montaggio ... e ne prende sì e no 800 :wall:

... basta così :mad::mad::mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto