Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
llbeok dovrebbe essere stato accontentato con un +4,8% ... sempre che non abbia revocato l'ordine.

a me servirebbe un bel pò di più :lol: ... impossibile da raggiungere oggi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mi sà ke ancora inkakkiato con te:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... solo tu ... puoi convincerlo :);):)

a President...e numme di' che devo da fa'...che ho già fatto oltre ciò che dovevo...che nn ho fatto un qazzo...oltre quello di esprimere opinioni opinabili quanto si vuole e nn ritenute certo da me ...vangelo...!
nun fa' er PRIORE...:D:D:D

p.s.rimango della mia idea...nel frattempo...come al solito ce pigliamme a monnezza...:lol::lol::lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
a President...e numme di' che devo da fa'...che ho già fatto oltre ciò che dovevo...che nn ho fatto un qazzo...oltre quello di esprimere opinioni opinabili quanto si vuole e nn per questo ritenute certo da me ...vangelo...!
nun fa er PRIORE...:D:D:D

... aò ... m'hai nominato presidente ... :D:D:D ... e non PRIORE ... :D:D:D

... cercavo solo di dirti (ma ovviamente puoi fare tutto ciò ke reputi...) ... ho sentito il Conte ... qualche tempo fà ... quella cosa non gli è calata ...

... sè proprio vuoi ke torni ... come dici ... la chiave ce l'hai solo tu!!!


*****fine della trasmissione***** :D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... sarà questo il famoso +5% lasciato ai soliti noti? :sad:

a saperlo...:D:D:D..certo è che...quella discesa sotto 50 era ovvio che andasse confermata...ergo chi ha venduto ieri in preda alla paura sarebbe bene per la sua salute se ne stesse alla larga dalla borsa...son sempre + cattivi e la fanno sempre + sporca;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... aò ... m'hai nominato presidente ... :D:D:D ... e non PRIORE ... :D:D:D

... cercavo solo di dirti (ma ovviamente puoi fare tutto ciò ke reputi...) ... ho sentito il Conte ... qualche tempo fà ... quella cosa non gli è calata ...

... sè proprio vuoi ke torni ... come dici ... la chiave ce l'hai solo tu!!!


*****fine della trasmissione***** :D:D:D

certo che a te President l'idea del pubblico nn ti cala...:D:D:D...
faccio mai no bello gazzo in segreto...;)...mica so' Assange di uichileccamilafava...:lol::lol::lol:
 

Principì

Forumer storico
a saperlo...:D:D:D..certo è che...quella discesa sotto 50 era ovvio che andasse confermata...ergo chi ha venduto ieri in preda alla paura sarebbe bene per la sua salute se ne stesse alla larga dalla borsa...son sempre + cattivi e la fanno sempre + sporca;)

dici la chiusura a 1,491! eh già ... quel recupero nel primo pomeriggio e quella discesa nel finale avranno messo qualcuno nel panico.
x fortuna sta str.onzata non l'ho fatta e ho tenuto nervi saldi. se soltanto ieri avessi mediato ... adesso a 1,57 avrei potuto vendere in pari. ma più facile a dirsi che a farlo. non l'avrei sicuramente mai fatto. ma di vendere in loss x fortuna non se nè parlato proprio. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto