Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici la chiusura a 1,491! eh già ... quel recupero nel primo pomeriggio e quella discesa nel finale avranno messo qualcuno nel panico.
x fortuna sta str.onzata non l'ho fatta e ho tenuto nervi saldi. se soltanto ieri avessi mediato ... adesso a 1,57 avrei potuto vendere in pari. ma più facile a dirsi che a farlo. non l'avrei sicuramente mai fatto. ma di vendere in loss x fortuna non se nè parlato proprio. :)

se tu avessi mediato avresti fatto una qazzata...oggi è facile a dirsi...ma ieri era scesa sotto il minimo a 1.502...ergo nn si doveva mediare...a meno che nn avesse tenuto e rimbalzato subito...;)
hai fatto nn bene...ma ...benissimo!:up:

certo che a te President l'idea del pubblico nn ti cala...:D:D:D...
faccio mai no bello gazzo in segreto...;)...mica so' Assange di uichileccamilafava...:lol::lol::lol:

:no::no:... no ... hai frainteso ...

... ho capito la tua filosofia di pensiero ... oramai ti conosco ...

... il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento ... x confermarti che ce l'ha con te ... visto ke l'ho sentito ...

... premesso ... delle vostre questioni ... a me personalmente ... nun me ne pò fregà de meno ... :D :):):) ... perciò finisco quì ... ci sono entrato per un attimo ... :rolleyes: e forse non avrei dovuto:rolleyes: ... sè l'ho fatto ... è solo ... come semper ... possibilmente ... a fine di bene ... :):):)

lo spread bund vs tutti è tornato a livelli accettabili:D:D
grazie a quelli che hanno venduto ieri mattina in preda al panico .......................:D:D:D
alziamo l'audience, a tutto volume !!!!!:lol::lol::lol:

mi permetto di sostituire, indegnamente, ene...:D:D:D...nell'arduo compito sbiancante...:lol::lol::lol:
1291212778bicarbonatosolvay.jpg

E' proprio vero che a questa borsa piacciono i cessi: Unidebit + 5,37 -- Unipigliaincul + 2,15 invece Generali +1,63 -- Eni +0,70 ma che vadano a fanculo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto