Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena tornato,ma visto che siete tutti a pranzo ci vado anch'io stamattina non si è scritto molto,d'altra parte seduta da pennichella.
Speriamo in Wally, per ora fut sulla parità crudo oltre gli 88$ cross 1,3254, per Eni dovrebbe essere buona in ogni caso stà guadagnando parecchio speriamo in un dvd più sostanzioso.

Sono appena tornato,ma visto che siete tutti a pranzo ci vado anch'io stamattina non si è scritto molto,d'altra parte seduta da pennichella.
Speriamo in Wally, per ora fut sulla parità crudo oltre gli 88$ cross 1,3254, per Eni dovrebbe essere buona in ogni caso stà guadagnando parecchio speriamo in un dvd più sostanzioso.

io già fatto ... buon pranzo Ene ... :)

Ciao Roll ... va bene così.

le hai prese a 1,54 ... ;)

io prese prima ... sofferenza x un pò di giorni. poi vendute e riprese ieri sera stesse. x adesso tengo. vediamo dopo.

Pivot per il 03/12/2010
R31,777
R21,702
R11,677
Pivot Point1,627
S11,602
S21,552
S31,477

... siamo lì ...

yaaaaa :D

buongiorno :)

... 'de mond' ... come dice Oni:) ... ci sei solo tu? ... oltre ai soliti guardoni?:eek::eek::eek::D:D:D

1291375336screenhunter02dec.0312.17.jpg

:Dveramente non mi dovevo fare vivo nemmeno io:D ... ma .... :rolleyes::)

ciao a dopo :)

... bravo bravo ... :D:D:D ... tutto quello ke si fà al lavoro ... è sempre tutto pagato... ;):lol::lol::lol: (quando la ditta paga)

:D:) ... bhè ... allora ne metto due ... :lol:

Fissschia Pres...:eek::eek::eek:ciofica...me sa' che t'ha 'nfoiato perbenino...:lol::lol::lol:
e te capisco pure...dopo ave' "barattato" pe' du' secoli ter"m"a coperta(ex scaldini pe' nonnini spa)...t'è venuta voja de 'na botta de vita...:sad::sad::sad:...de 'na lap dance...ihihihihihihihihi...:D:D:D

p.s.prox volta però...se vai overnight mica devi vende allo stesso prezzo in apertura(o poco ci manca...) senza una news...un dato ...una motivazione valida...nn ha alcun senso...se nn quello di essere ancora in preda ai fumi della ciofica...;)

giorno confratelli tutti:D...in particolare ai fantini gaudenti:bow::bow::bow:(mon amour):bow::bow::bow:

Fissschia Pres...:eek::eek::eek:ciofica...me sa' che t'ha 'nfoiato perbenino...:lol::lol::lol:
e te capisco pure...dopo ave' "barattato" pe' du' secoli ter"m"a coperta(ex scaldini pe' nonnini spa)...t'è venuta voja de 'na botta de vita...:sad::sad::sad:...de 'na lap dance...ihihihihihihihihi...:D:D:D

p.s.prox volta però...se vai overnight mica devi vende allo stesso prezzo in apertura(o poco ci manca...) senza una news...un dato ...una motivazione valida...nn ha alcun senso...se nn quello di essere ancora in preda ai fumi della ciofica...;)

giorno confratelli tutti:D...in particolare ai fantini gaudenti:bow::bow::bow:(mon amour):bow::bow::bow:

... son dovuto uscì ... nell'intraday non mi fido dei s.l. automatici ... ma tanto sè sfonda la resistenza ... se possono pure repijà :D
... terna&C. ... giacciono sempre nel prezioso cassettino ... sperando sempre ke mi assicurino il quotidiano crodino ...
... ma la cosa ke più mi dispiace x oggi (col fatto ke son dovuto uscì) ... non aver preso le mie preferite intraday(oltre a fiat e banco pop) ... e cioè stm :wall::wall::wall::wall:

... buongiorno confratello Snà ... :):D:)

tornato dal pranzo ...

snapo ... mi sa tanto che siamo gli unici a tenerle ora. :lol:

hai giudicato l'overnight di roll ... che ne pensi del mio acquisto e poi vendita di quelle originali fatto ieri sera? nà stron.zata? :lol:

p.s. buon pomeriggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto