snapo
the greater the truth, the greater the libel
vien proprio la voglia di farci una pomiciata dall'inizio alla fine del film...:Y ....
che tempi...ihihihihihihi...con la bombola dell'ossigeno pe' respira'...ihihihihihihi
vien proprio la voglia di farci una pomiciata dall'inizio alla fine del film...:Y ....
... sei na forza della natura ...
... però la zona di Tarvisio la conosco bene ... ho fatto il militare in prov. di udine ... e ke li possino ammazzà ... un allarme notturno mi scassò il **zz*, e dove andammo alle 2 di notte ... a Tarvisio ... con -15° ...
Scusate se vi rompo...ma un attimo fa vedevo un paio di signore, una sembrava quella che spio la sera dalla finestra e ora non vedo piu' nulla mhaaaaaaaaa???
te ce scherzi...ma se nun vieni alla prossima...venimo noi da te nel Corso mentre fai le vasche...e ti rigamo...la belva...
... no no non scherzo ... potrebbe essere una bella idea ke venite da me ...
VABBE'secondo me hai le visioni. la faiga ti ha annebbiato la vista
te dimentichi che sto in astinenza da quattro mesi......e che c'ho il mio perchè......nun esse' troppo ...'spitale...ihihihihihihi...
VABBE'
che a voi ggggiovani piace regala' fiorini......già te l'ho detto...
p.s. nn giudico niente e nessuno...e ci mancherebbe...esprimo la mia opinione...talvolta sensata...più frequentemente...qazzara...