Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se vi rompo...ma un attimo fa vedevo un paio di signore, una sembrava quella che spio la sera dalla finestra e ora non vedo piu' nulla mhaaaaaaaaa???

:DD::DD::DD:... sei na forza della natura ...:DD::DD::DD:

:mmmm:... però la zona di Tarvisio la conosco bene :lol: ... ho fatto il militare in prov. di udine ... e ke li possino ammazzà ... un allarme notturno mi scassò il **zz*, e dove andammo alle 2 di notte ... a Tarvisio :wall::wall::wall: ... con -15° ... :wall::wall::wall:

te ce scherzi...ma se nun vieni alla prossima...venimo noi da te nel Corso mentre fai le vasche...e ti rigamo...la belva...:sad::lol::sad::lol::sad:

te dimentichi che sto in astinenza da quattro mesi...:sad::sad::sad:...e che c'ho il mio perchè...:lol::lol::lol::lol::lol:...nun esse' troppo ...'spitale...ihihihihihihi...:godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:

... no problem ...

... quì a pochi km., c'è da semper ... la retta via dell'amore:godo::D ... ne parlò anche Crozza nella copertina di qualche Ballarò fà ... :D

che a voi ggggiovani piace regala' fiorini...:D:D:D...già te l'ho detto...:lol::lol::lol:
p.s. nn giudico niente e nessuno...e ci mancherebbe...esprimo la mia opinione...talvolta sensata...più frequentemente...qazzara...:sad::sad::sad:
;)

le opinioni possono sempre esprimersi ... e poi, se le chiedo, vuol dire che le voglio sentì ;)

volevo raddoppiare la q.tà ieri sera ... ma senza starmi a togliere troppa liquidità. quindi volevo prenderle in leva e così ho fatto. a quel p.to ho venduto le altre a 1,651 (vicino alla chiusura di ieri)

e almeno oggi pomeriggio posso +o- monitorare situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto