Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... son dovuto uscì ... nell'intraday non mi fido dei s.l. automatici ... ma tanto sè sfonda la resistenza ... se possono pure repijà :D
... terna&C. ... giacciono sempre nel prezioso cassettino ... sperando sempre ke mi assicurino il quotidiano crodino ...
... ma la cosa ke più mi dispiace x oggi (col fatto ke son dovuto uscì) ... non aver preso le mie preferite intraday(oltre a fiat e banco popo) ... e cioè stm :wall::wall::wall::wall:

... buongiorno confratello Snà ... :):D:)

ciao Pres:D
nun ce stanno resistenze per ora...solo una 25 a 69 e "la 50" a 77...:D:D:D;)

Ciao Snapo!

ma si dai ce stà!!! ... mica è facile star tranquilli con sta borza del kaiser...
in due secondi si gira tutto dall'altro lato e...... zacchete!!!

te lo ritrovi inter bucio... :eek::eek::eek: .. :D:D ..

Son esperto... io.. :rolleyes: ..

ciao nic:D;)

tornato dal pranzo ...

snapo ... mi sa tanto che siamo gli unici a tenerle ora. :lol:

hai giudicato l'overnight di roll ... che ne pensi del mio acquisto e poi vendita di quelle originali fatto ieri sera? nà stron.zata? :lol:

p.s. buon pomeriggio!

che a voi ggggiovani piace regala' fiorini...:D:D:D...già te l'ho detto...:lol::lol::lol:
p.s. nn giudico niente e nessuno...e ci mancherebbe...esprimo la mia opinione...talvolta sensata...più frequentemente...qazzara...:sad::sad::sad:
;)

regà c'ho troppo culo, qui si prospetta l'apocalisse

3/12/2010 13:25:26 Vendi: prz. 15,8300 val:
3/12/2010 14:06:36 ESEGUITO prz. 15,8300 val:
rif. 33713241724189 Nota inf.
3/12/2010 13:24:17 Compra: prz. 15,7900 val:
3/12/2010 13:24:18 ESEGUITO prz. 15,7900

... mah ... oggi ... con pochi pochi dindi ... stò pensando di rafforzà un pò il cassettuccio terna ... approfittando del calo ... sperando non sfondi il supporto ... :rolleyes:

se continuerai su 'sta dissoluta strada nn avrai + scuse pe' le prossime 4 cene che faremo a:
Santa Maria di Leuca
Mazzara del Vallo
Frejus
Tarvisio
:lol:

:DD::DD::DD:... sei na forza della natura ...:DD::DD::DD:

:mmmm:... però la zona di Tarvisio la conosco bene :lol: ... ho fatto il militare in prov. di udine ... e ke li possino ammazzà ... un allarme notturno mi scassò il **zz*, e dove andammo alle 2 di notte ... a Tarvisio :wall::wall::wall: ... con -15° ... :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto