Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... questo ... è il fulmine a ciel sereno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1291987152screenhunter02dec.1014.14.jpg

... il mio msg ... glielo mandai allora ... dopo qualche giorno ke era sparito ... circa marzo!!!
quel..."presto amico mio"...come lo dovemo da interpreta'???;)...pare ovvio che parli del passato...:rolleyes:...

p.s.si è dimenticato di citare Dio...meno male...:wall::wall::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll .. :) ..

scusa ma non credo di aver capito bene... :mmmm:

ti ha risposto ora??? ... è recente questo mp di Actaruss?? ..

... siccome ho sempre aperta la pagina di Fol ... di tanto in tanto nell'arco della giornata ci dò una sbirciatina ... ma molto raramente scrivo ... a parte eni, mai più!!!

... me lo son visto recapitare verso le 12.00 di stamane ... poi ho visto ke è rimasto collegato un'oretta senza scrivere ... poi risparito :eek::eek::eek::eek::eek:

... mah ... :mmmm::mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... siccome ho sempre aperta la pagina di Fol ... di tanto in tanto nell'arco della giornata ci dò una sbirciatina ... ma molto raramente scrivo ... a parte eni, mai più!!!

... me lo son visto recapitare verso le 12.00 di stamane ... poi ho visto ke è rimasto collegato un'oretta senza scrivere ... poi risparito :eek::eek::eek::eek::eek:

... mah ... :mmmm::mmmm:

e te credo...nn puo' + tornare manco come..."stefanuccio"...:D:D:D...guarda l'ora e la coincidenza...:lol::lol::lol:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2304.html#post1927682
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:( ..

se è stato male mi dispiace veramente!! .. :rolleyes: .. :( ..

ma questo non toglie il fatto che si è comportato da Strunzz!! :clava:

... come dicevo con Snà ... prima di pranzo ...:rolleyes: sè vero ... dispiace anche a me ... anche sè non ci conosciamo ...

... mah ... si vedrà ... :rolleyes: ... sè torna e non sparisce ... vedem :rolleyes: ...

:rolleyes:... xchè uno deve sparì:rolleyes: ... sè nun cià nulla da nasconde?:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto