Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (24 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......

:Dtokkemose le @@:D ... semper ... :)


8.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
(1) presente!!! ... :sad:

(2) ri-presente!!! .. :p

caro nic:up::D:up:...eccetto il Presidentissimo giustificato causa anzianità e acciacchi :lol::eek:"gravissimi":eek::lol:...e il matu per :D"follia manifesta":Dchi si voleva conoscere c'era...chi voleva rimanere una figurina di carta, o meglio di byte, era assente...tutto il resto son cagate...e l'ipocrisia dilagante che leggo, ma che annuso in ogniddove, mi da il voltastomaco...

dispiacersi per un ammasso di byte...:sad::lol::sad::lol::sad:...e addiriddura compatire e giustificarli...che idiozia....roba da chi i rapporti umani nn sa un qazzo che cosa siano...:wall::wall::wall:i vecchi si rivoltano nelle tombe!!!;)
 

yaba

Trader in erba
yaba so che gli eri "amico" virtualmente...e so che scegliesti di scrivere sul suo 3d e nn sullo storico...e questo nn è certo un problema...
tuttavia ti dimentichi;
1)che meschinamente aprì un 3d con la scusa di haiti...solo per poter vendere meglio i contratti che aveva in giacenza...(già il fatto che metti il tuo nome è tutto dire...se vuoi aiutare lo fai in silenzio...coi fatti e coi soldi suonanti...;))
2)scomparve sotto vagonate di domande di gente molto + competente di me...come renè o caporekkia...che gli chiedevano che fine avessero fatto le posizioni aperte per controvalore di centinaia di migliaia. di € e su cui era in pesantissima perdita...
3) yab...c'è anche chi nn fa papertrading...:cool:;):cool:...ma mette i soldi veri...:D
4)ma l'hai mai visto?...abbiamo fatto una cena proprio per conoscerci e passare dal virtuale al "carnale"...:Daverla perduta e nn essendo a grande distanza come te...presumo sia stata un'occasione lasciata
Si è vero scrivevo anche nel blog di acta perchè cercavo di imparare qualcosa come ho sempre fatto da quando mi sono appassionato a seguire la borsa, Acta nei long su eni era bravo sullo short invece aveva molti più problemi ... il migliore sull'intraday a parte il Duca è sempre stato Veloce55.

Comunque:
1) effettivamente a un certo punto ho capito che la sua intenzione era di fare un gruppo di adpti per guadagnarci, come ho visto fare su diversi posti al di fuori di questo ... non era di mio interesse enon l'ho considerato in quel senso.
2)non so come ha gestito quelle posizioni ... credo ci abbia effettivamente rimesso non poco in quelle operazioni. Poi se si è sentito male questo è un'altro discorso.
3)questo è vero, in questo momento io faccio più mentaltrading che operazioni reali ho preso delle botte per mia colpa da cui moralmente non riesco a riprendermi :titanic: ho difficoltà ad accettare di aver fatto errori così stupidi
4) La cena è un grande rammarico non essere venuto ma non potevo davvero, mi sarebbe piaciuto da matti conoscervi di persona perchè ormai mi sono virtualmente affezionato ma non ero nelle condizioni di lasciare mia moglie da sola col bimbo ... già faccio fatica a farle capire che non è un videogame sta roba ...:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Si è vero scrivevo anche nel blog di acta perchè cercavo di imparare qualcosa come ho sempre fatto da quando mi sono appassionato a seguire la borsa, Acta nei long su eni era bravo sullo short invece aveva molti più problemi ... il migliore sull'intraday a parte il Duca è sempre stato Veloce55.

Comunque:
1) effettivamente a un certo punto ho capito che la sua intenzione era di fare un gruppo di adpti per guadagnarci, come ho visto fare su diversi posti al di fuori di questo ... non era di mio interesse enon l'ho considerato in quel senso.
2)non so come ha gestito quelle posizioni ... credo ci abbia effettivamente rimesso non poco in quelle operazioni. Poi se si è sentito male questo è un'altro discorso.
3)questo è vero, in questo momento io faccio più mentaltrading che operazioni reali ho preso delle botte per mia colpa da cui moralmente non riesco a riprendermi :titanic: ho difficoltà ad accettare di aver fatto errori così stupidi
4) La cena è un grande rammarico non essere venuto ma non potevo davvero, mi sarebbe piaciuto da matti conoscervi di persona perchè ormai mi sono virtualmente affezionato ma non ero nelle condizioni di lasciare mia moglie da sola col bimbo ... già faccio fatica a farle capire che non è un videogame sta roba ...:wall:

una sola domanda...mai visto un suo eseguito???:sad::lol::sad::lol::sad:...dire fare baciare lettera testamento...coi soldi veri...so' qazzi acidi yab...;)...palle cubitali e pilu da yeti...se poi conosci du' numeri aiuta...
ma se metti 100k euri veri su un titolo e ti fa -10...-20...-30...anche solo per mera speculazione mediatica(newsflow)...ce devi avere l'anticorpo:lol::lol::lol:coi controqazzi...e che nn si sviluppa col trading di Paperopoli aduso a acaro acta...

p.s.ho fatto il pubblicitario a buon livello, copywriter, per oltre cinque anni per pagarmi gli studi...ho visto e,"conosciuto", tanta figa...e ho imparato tutti i trucchi per vendere...quelli di acta erano e restano solo...alcuni...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto