Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... come dicevo con Snà ... prima di pranzo ...:rolleyes: sè vero ... dispiace anche a me ... anche sè non ci conosciamo ...

... mah ... si vedrà ... :rolleyes: ... sè torna e non sparisce ... vedem :rolleyes: ...

:rolleyes:... xchè uno deve sparì:rolleyes: ... sè nun cià nulla da nasconde?:rolleyes:
se si considera una persona amica nn la si dimentica per quasi un anno...figuriamoci in momenti di difficoltà...propria o altrui...
se poi si voglion dare gli auguri pare a dir poco strano farlo 15 gg prima...ihihihihi...è sempre il solito qazzaro paperopolese...;)

p.s.se ti contatterà chiedigli dei milioni di miliardi perduti...e dei legami che ha con luchino e salvatorello...:cool:
 

yaba

Trader in erba
se si considera una persona amica nn la si dimentica per quasi un anno...figuriamoci in momenti di difficoltà...propria o altrui...

se poi si voglion dare gli auguri pare a dir poco strano farlo 15 gg prima...ihihihihi...è sempre il solito qazzaro paperopolese...;)

p.s.se ti contatterà chiedigli dei milioni di miliardi perduti...e dei legami che ha con luchino e salvatorello...:cool:
snapo secondo me sei troppo severo,

se è stato male sul serio (e spero sinceramente abbia risolto per il meglio perchè era diventato padre da poco) come puoi pensare che avesse il tempo di connettersi sul fol.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
se si considera una persona amica nn la si dimentica per quasi un anno...figuriamoci in momenti di difficoltà...propria o altrui...
se poi si voglion dare gli auguri pare a dir poco strano farlo 15 gg prima...ihihihihi...è sempre il solito qazzaro paperopolese...;)

p.s.se ti contatterà chiedigli dei milioni di miliardi perduti...e dei legami che ha con luchino e salvatorello...:cool:

esempio ... nel fol di enel (dove ho iniziato a scrivere) ho un caro amico illustre ''MI ILLUMINO'' ... io da sempre sò ki è ... Qualche tempo fà vista la sua malattia ... vera ... purtroppo ... mi scrisse in privato per dirmelo ... dopodichè lo postò lui stesso sul 3d ... oltre alle varie interviste ke si possono vedere sul web ...

... quindi come dici tu, giustamente ... non si sparisce con gli amici ... :up::up::up: ... sè sparisci ... tanto amico non sei ... :down::down::down:

... il tempo ... come sempre ... sarà galantuomo!!!
 

yaba

Trader in erba
esempio ... nel fol di enel (dove ho iniziato a scrivere) ho un caro amico illustre ''MI ILLUMINO'' ... io da sempre sò ki è ... Qualche tempo fà vista la sua malattia ... vera ... purtroppo ... mi scrisse in privato per dirmelo ... dopodichè lo postò lui stesso sul 3d ... oltre alle varie interviste ke si possono vedere sul web ...

... quindi come dici tu, giustamente ... non si sparisce con gli amici ... :up::up::up: ... sè sparisci ... tanto amico non sei ... :down::down::down:
ho risposto sopra ... in caso di malattia e non parlo di raffreddore non tutti reagiscono alla stessa maniera
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ho risposto sopra ... in caso di malattia e non parlo di raffreddore non tutti reagiscono alla stessa maniera


... premetto: ... sulla malattia non si scherza!!!!!!!!!!!!!

... comunque tu sai che il caro amico Renzo ... ke ha quasi settant'anni ... ha uno dei più terribili tumori ke potessero capitare ... quindi non è raffreddore :( ... eppure ce l'ha detto ... di tanto in tanto si fà sentire ...

... poi ke sulla malattia ognuno può reagire diversamente ... son d'accordo con te!

... il tempo sarà galantuomo ;):)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo secondo me sei troppo severo,

se è stato male sul serio (e spero sinceramente abbia risolto per il meglio perchè era diventato padre da poco) come puoi pensare che avesse il tempo di connettersi sul fol.

yaba so che gli eri "amico" virtualmente...e so che scegliesti di scrivere sul suo 3d e nn sullo storico...e questo nn è certo un problema...
tuttavia ti dimentichi;
1)che meschinamente aprì un 3d con la scusa di haiti...solo per poter vendere meglio i contratti che aveva in giacenza...(già il fatto che metti il tuo nome è tutto dire...se vuoi aiutare lo fai in silenzio...coi fatti e coi soldi suonanti...;))
2)scomparve sotto vagonate di domande di gente molto + competente di me...come renè o caporekkia...che gli chiedevano che fine avessero fatto le posizioni aperte per controvalore di centinaia di migliaia. di € e su cui era in pesantissima perdita...
3) yab...c'è anche chi nn fa papertrading...:cool:;):cool:...ma mette i soldi veri...:D
4)ma l'hai mai visto?...abbiamo fatto una cena proprio per conoscerci e passare dal virtuale al "carnale"...:Daverla perduta e nn essendo a grande distanza come te...presumo sia stata un'occasione lasciata
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:un pò di salute:rolleyes:

:benedizione::benedizione:

9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto