Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno, buongiorno.. :) ..

hihihihihi ... :D .. hahahaha ... :lol: ....... :mmmm: ... :rolleyes: .. :titanic:

semo alla frutta!! .. :wall:

L'occhio del fisco si concentra sui consumi privati. Dal 2011 arriva lo spesometro. Come funziona - Il Sole 24 ORE

esempio: ..... negozianti, albergatori, rivenditori di beni di particolare valore che operano nei confronti dei privati dovranno chiedere il codice fiscale all'acquirente già dal 1° gennaio 2011, per le operazioni pari o superiori alla soglia che verrà individuata (probabilmente 3.500 euro e non 3.000 euro). Se, per esempio, il prossimo anno, un privato cittadino acquistasse un prezioso dal gioielliere che costa 5.000 euro (supponendo che la soglia sia di 3.500 euro), dovrebbe comunicare al negoziante il proprio codice fiscale, e quest'ultimo dovrebbe inviarlo, con i dati dell'acquisto, all'Agenzia (nel 2012). Probabilmente il codice fiscale dovrà essere inserito nello scontrino fiscale, come accade già per gli acquisti dei medicinali dalla farmacie, ma occorrerà aspettare il provvedimento per verificare il funzionamento del tutto...

Buongiorno, tutti a preoccuparsi dei controlli....allora?
Facciano pure se devono scovare gli evasori...controllate pure se serve..chi non ho nulla da nascondere non vedo perchè debba opporsi :-?
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Buongiorno, tutti a preoccuparsi dei controlli....allora?
Facciano pure se devono scovare gli evasori...controllate pure se serve..chi non ho nulla da nascondere non vedo perchè debba opporsi :-?

azzzo.......tu sei il primo...paura..ehh....:lol::lol:con tutti i regali che fai ai tuoi amichetti...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:D:D

ciao LLbè!! .. ;)

l'anti eroe!! .. :Y ..

Zeno Cosini .. :bow: .. Fantozzi .. :bow: .. Paperoga .. :bow: .. Drugo .. :bow: ..

quelli che non conteno a uno bello gazzo!! .. :up::up: .. ;)

:lol: ..
è un personaggio uscito dalla penna di Aron Hector Schmitz .. :Y .. detto anche Italo Svevo .. :bow: .. :up:
quelli li aggiungerei alla differenziata!! .. :Y ..
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...il fumoooooooooooooooooooooo...:wall::wall::wall:...
se ti dico che è il mio libro preferito...il mio personaggio preferito...il mio scrittore preferito...
da lì...Freud...Strauss(Joseph)...
cacci fuori l'austriaco che c'è in me...:D:D:D:up:

grande...:sad::lol::sad::lol::sad:
1292232443gt.jpg


a fangala questi du' giorni di follia in cui attenteranno ancora ai nostri immacolati orelli...;)

ciao nic:up::D:up:...ciao confratelli...:sad::lol::sad:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...il fumoooooooooooooooooooooo...:wall::wall::wall:...
se ti dico che è il mio libro preferito...il mio personaggio preferito...il mio scrittore preferito...
da lì...Freud...Strauss(Joseph)...
cacci fuori l'austriaco che c'è in me...:D:D:D:up:

grande...:sad::lol::sad::lol::sad:
1292232443gt.jpg


a fangala questi du' giorni di follia in cui attenteranno ancora ai nostri immacolati orelli...;)

ciao nic:up::D:up:...ciao confratelli...:sad::lol::sad:



SNAPOLEONE (se mi è concesso), buongiorno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto