Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
fischiaaaa...:eek:
ma il Presidentissimo...:eek::eek:
a 'ndo sta???:eek::eek::eek:

voi vede' ch'è andato al paese a presenta' Shy???:sad::lol::sad::lol::sad:
1292233648laterzaetaa19352992.jpg
 

Comoduca

co-founder
giorno bresciano...:D:D:D...pota...:sad::lol::sad::lol::sad:



giorno duca...
la cagna pare che vada...:up::up::up:
la cavalla...pare foglia farti del male...:sad::lol::sad::lol::sad:...ja...(lo so che nn eri ancora corto...)
;)
non sono corto sulla cavalla, ho solamente scritto su di un segnale a cui non avevo dato attenzione in quanto non frequento certe......stalle:D
il segnale era scattato a 34.48, guarda caso esattamente a + 10% del massimo storico a 5 anni.
dai una occhiata;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non sono corto sulla cavalla, ho solamente scritto su di un segnale a cui non avevo dato attenzione in quanto non frequento certe......stalle:D
il segnale era scattato a 34.48, guarda caso esattamente a + 10% del massimo storico a 5 anni.
dai una occhiata;)

lo sapevo...;)
molti si aspettano la super correzione da mo...(a 28...zona 200)...ma nn io...
molti la vorrebbero a 28...zona 200...pure io...

ma andrà per li cazzi sui come è accaduto in zona 25 e poi in zona 30...son step di 5 euri...corregge un zinzolino...e poi si rileva di "Hulo"...:D:D:D...

la logica suggerirebbe un pochino di reverse su "matri"...peccato che nn sia + azienda solo(a differenza di "Filli"...) ma pure organo del governo...del paese tutto...(nn mi son dimenticato la tassa pro haiti pagata insieme a fnc...)...ergo...è un carrozzone...valente ma appesantito da molteplici interessi...
nn ultimo...e nn certo meno importante...soddisfare una pletora di piccoli azionisti che ogni sei mesi(orfani di btp al 5-6%)...chiedono rendimenti...;)
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno a tutti!
dopo una lunga inoperatività forzata, ho svuotato il cassetto di Eni a 16.36... vediamo se riesco a rifarlo 10 tick più sotto... o se parte a razzo...:wall::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto