Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao Snapo! tutto regolare, a sei settimane dal termine si procede senza intoppi, è girato nella posizione corretta, scalcia come un matto e ha un testone ai limiti della norma... :D

GRANDE!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
Mi fa molto piacere...;)

noi siam ancora lontani(20)...e a ogni eco...si fa li qazzi sui e fa bestemmiare le ecografiste(femmine) del distretto sanitario...:D:D:D
quando invece tocca al nostro gine...fa il bravo...'sto figl...:sad::lol::sad::lol::sad:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
GRANDE!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
Mi fa molto piacere...;)

noi siam ancora lontani(20)...e a ogni eco...si fa li qazzi sui e fa bestemmiare le ecografiste(femmine) del distretto sanitario...:D:D:D
quando invece tocca al nostro gine...fa il bravo...'sto figl...:sad::lol::sad::lol::sad:

OTTIMO!:up::up::up:
Ha già capito che dalle donne bisogna farsi desiderare!!! :D
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Guardando il grafico di Eni inizio a dubitare di aver fatto una quazzata.... un target sui 16.50 come max interday non lo vedrei male:mumble:
Forse ho avuto fretta, ma ero in astinenza da trading...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Guardando il grafico di Eni inizio a dubitare di aver fatto una quazzata.... un target sui 16.50 come max interday non lo vedrei male:mumble:
Forse ho avuto fretta, ma ero in astinenza da trading...

son due giornate "particolari" per noi...
wally che nn presenta dati sino a domani...
oi che ondeggiano...
ci sta tutto e il contrario di tutto...;)
1292236304oi131210.jpg
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
scusate ma a voi risulta che alcune banche abbiano comunicato di chiudere entro domani pomeriggio le posizioni short? io opero con iwbank e non ho visto messaggi di questo genere, ma ieri avevo letto qualcosa di simile qui sul forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto