Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio ... :) ... come la và? :rolleyes: ... quà nevica a tutta ... mi sembra di essere sulle dolomiti :rolleyes: :D ... non esageriamo;)

non tanto ti seguo ... come capita spesso :sad: :(

te voglio di' che il trading costa...costa molto di commissioni se fai VERAMENTE tutte le operazioni che dichiari...
se sei un VERO professionista del settore la prima cosa cui devi pensare è quanto incidano i costi sulla performance(rendimento) delle tue operazioni...
o pensi che facciano centinaia di operazioni al giorno?:lol::lol::lol:
battezzano un verso...una direzione(son loro a deciderla...) dopodichè accumulano progressivamente e allo stesso modo alleggeriscono...parandosi con coperture...
tutto il resto che leggete sono solo simulazioni...
è il Grande Fratello della finanza...
di tutto questo gioco virtuale ne fanno le spese solo gli sprovveduti astanti che si fanno convincere dalle fantasie altrui investendo soldi veri...che spesso nn hanno...e che ancora + spesso gli servono per vivere!!!

adria' c'ho 47 anni nn 30 e neanche 20...e anche se nn pare...:D...una volta l'anno pure la testa sulle spalle...;)

te voglio di' che il trading costa...costa molto di commissioni se fai VERAMENTE tutte le operazioni che dichiari...
se sei un VERO professionista del settore la prima cosa cui devi pensare è quanto incidano i costi sulla performance(rendimento) delle tue operazioni...
battezzano un verso...una direzione(son loro a deciderla...) dopodichè accumulano progressivamente e allo stesso modo alleggeriscono...parandosi con coperture...
di tutto questo gioco virtuale ne fanno le spese solo gli sprovveduti astanti che si fanno convincere dalle fantasie altrui investendo soldi veri...che spesso nn hanno...e che ancora + spesso gli servono per vivere!!!

adria' c'ho 47 anni nn 30 e neanche 20...e anche se nn pare...:D...una volta l'anno pure la testa sulle spalle...;)

azzzz ... sè costa ... li possino ammazzà ...

ciao Snà :)

Ciao Roll ... ;)

solo intraday .... :D

ciao Nic ... :)

... grazie ... vado a dare un'occhiatina ;)

azzzz ... sè costa ... li possino ammazzà ...

ciao Snà :)

ciao Nic ... :)

... grazie ... vado a dare un'occhiatina ;)

ciao roll:D
ma nun interveni'...che c'ha i "bravi"...i guardiaspalle...:D:D:D
come agli autogrill il gioco della pallina e della campana o delle tre carte...
NUOVI COMPARI...;)

adesso sì che è chiaro il quadro! ;)

di commissioni nè ho regalate tante, x fortuna con alcune operazioni sono riuscito a recuperare parte dei loss.
nel forum di professionisti c'è ne son pochi (e di certo non sono io). Penso che la maggior parte non stiano a guardare alle commissioni cent + cent - ... se vogliono acquistare lo fanno ... sono pronti a vendere subito e a riacquistare poco più in basso centellinando un tick e regalando altre commissioni.
Finché il costo commissionale non va a rendere una perdita reale ... la gente se ne interessa non molto. Lo dico xkè nè ho fatte tante e a volte continuo a farlo.

Buon pomeriggio ... :) ... come la và? :rolleyes: ... quà nevica a tutta ... mi sembra di essere sulle dolomiti :rolleyes: :D ... non esageriamo;)

salve Roll ... beato te! ;)

sono andato a farmi un giretto x campagne fino al paesino dei trulli ... niente da fà ... 3-4 cm in stato di scioglimento. Il sole di metà mattina ha fatto la sua parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto