Buon pomeriggio ...... come la và?
... quà nevica a tutta ... mi sembra di essere sulle dolomiti
![]()
... non esageriamo
![]()
non tanto ti seguo ... come capita spesso![]()
![]()
Snapo ha riscoperto il tuo "Amico " Actaruss![]()
te voglio di' che il trading costa...costa molto di commissioni se fai VERAMENTE tutte le operazioni che dichiari...
se sei un VERO professionista del settore la prima cosa cui devi pensare è quanto incidano i costi sulla performance(rendimento) delle tue operazioni...
o pensi che facciano centinaia di operazioni al giorno?
battezzano un verso...una direzione(son loro a deciderla...) dopodichè accumulano progressivamente e allo stesso modo alleggeriscono...parandosi con coperture...
tutto il resto che leggete sono solo simulazioni...
è il Grande Fratello della finanza...
di tutto questo gioco virtuale ne fanno le spese solo gli sprovveduti astanti che si fanno convincere dalle fantasie altrui investendo soldi veri...che spesso nn hanno...e che ancora + spesso gli servono per vivere!!!
adria' c'ho 47 anni nn 30 e neanche 20...e anche se nn pare......una volta l'anno pure la testa sulle spalle...
![]()
Ciao Roll ...![]()
solo intraday ....![]()
azzzz ... sè costa ... li possino ammazzà ...
ciao Snà
ciao Nic ...
... grazie ... vado a dare un'occhiatina![]()
te voglio di' che il trading costa...costa molto di commissioni se fai VERAMENTE tutte le operazioni che dichiari...
se sei un VERO professionista del settore la prima cosa cui devi pensare è quanto incidano i costi sulla performance(rendimento) delle tue operazioni...
o pensi che facciano centinaia di operazioni al giorno?
battezzano un verso...una direzione(son loro a deciderla...) dopodichè accumulano progressivamente e allo stesso modo alleggeriscono...parandosi con coperture...
tutto il resto che leggete sono solo simulazioni...
è il Grande Fratello della finanza...
di tutto questo gioco virtuale ne fanno le spese solo gli sprovveduti astanti che si fanno convincere dalle fantasie altrui investendo soldi veri...che spesso nn hanno...e che ancora + spesso gli servono per vivere!!!
adria' c'ho 47 anni nn 30 e neanche 20...e anche se nn pare......una volta l'anno pure la testa sulle spalle...
![]()
Buon pomeriggio ...... come la và?
... quà nevica a tutta ... mi sembra di essere sulle dolomiti
![]()
... non esageriamo
![]()