Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (31 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico

io che non ci capisco nà mazza ... ho cominciato a vederle, incuriosito, leggendo post di yaba e snapo ... beh ... una media mobile è utile ... l'esempio di snapo quando acquistò mediaset a 5,12 circa con stop stretto a 5,08 se non ricordo. senza quello stop loss si sarebbe rovinato in due giorni. e lì c'era l'incrocio di due medie mobili.
qualche qualche utilità questi strumenti l'avranno pure.
osservavo alcuni titoli in prossimità di incrocio di mm50-200 ... candeloni rossi o verdi effettivamente li ho visti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
naaaaaaaaaaa
dici sempre che...:
"un cliente...":D:D
ti faccio gestore di sexy shop transilvano...:lol::lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io che non ci capisco nà mazza ... ho cominciato a vederle, incuriosito, leggendo post di yaba e snapo ... beh ... una media mobile è utile ... l'esempio di snapo quando acquistò mediaset a 5,12 circa con stop stretto a 5,08 se non ricordo. senza quello stop loss si sarebbe rovinato in due giorni. e lì c'era l'incrocio di due medie mobili.
qualche qualche utilità questi strumenti l'avranno pure.
osservavo alcuni titoli in prossimità di incrocio di mm50-200 ... candeloni rossi o verdi effettivamente li ho visti.

le 50 e le 200 sono importanti perchè la maggioranza dell'umanità si comporta sempre all'unisono(da che mondo è mondo)...ergo rotture al rialzo o al ribasso delle stesse si portano dietro comportamenti amplificati dalla massa...;)
 

Principì

Forumer storico
le 50 e le 200 sono importanti perchè la maggioranza dell'umanità si comporta sempre all'unisono(da che mondo è mondo)...ergo rotture al rialzo o al ribasso delle stesse si portano dietro comportamenti amplificati dalla massa...;)

appunto ... per lo meno almeno una conseguenza concreta dell'utilizzo o del guardare certi strumenti lo si vede nella realtà, ossia nella performance del titolo in quel momento.
 

Comoduca

co-founder

l'analisi tecnica è una invenzione su statistica, come il gioco del lotto.
tutta statistica e gioco delle probabilità.
in una schema ponzi, perchè la borsa è uno schema ponzi legalizzato, hai mai visto inventarsi l'analisi tecnica ??
e le medie mobili :lol::lol::lol:
tutto fa brodo per trovare fior fiore di analisti che altrimenti che mestiere farebbero:-?:-?
si sono inventati nuovi mestieri che non servono a un quazzo, la borsa la fanno gli uomini, le raccomandazioni dei vari analisti e tutte quante le analisi servono solamente a derubare il parco buoi;););)
l'11 / 09 /2001 le borse crollarono.
quanto esplose la metro a madrid, non si scomposero neppure.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
devo da anda'...
speriamo che nn mi scoprano un grullaio oltre la media...
della media...:D:D:D

a oggi...:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto