Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
allora adry...ragioniamo...

quello che accadeva prima nn accadrà mai +(accumuli costanti e prograssivi con cicli "normali" di 5/6 anni...95-2000/2001...2002/2007...)

se per un momento ti scordi della borsa e ti "fikki" nel mondo reale noterai delle rivoluzioni socio/culturali in atto...
diritti conquistati con 3 secoli 3 di lotte vengono calpestati o snaturati...
la parte + vecchia della nostra popolazione gode di un benessere che dovrebbe invece essere trasferito e finalizzato alla crescita culturale e professionale dei giovani...

insomma...le convinzioni della repubblica stanno andando a puttana...ergo...
te pensi che nn lo vedano quante eni...ucg...isp...mst stanno in mano ai qazzari come noi???

nn regalano niente...violentano lunghi e corti...senza pietà...ogni giorno...
pertanto o ti contenti di uno o due kikki e scappi ogni volta(saggezza)...o invece scegli una direzione e la mantieni a costo di pagar caro o di guadagnare molto bene(follia)!

Il mondo è questo da un paio di anni...forse tre....e nn si torna indietro!:rolleyes:

si ... sicuramente sono a conoscenza dei piccoli investitori

un mordi e fuggi? si ... è quello che avrei voluto fare con Mediaset ... ma non mi è stata data l'opportunità :lol:

io preferisco così ... entrare ed uscire il prima possibile ... ma quasi mai è così (esempio unicredit a 1,658)
 

dinollo

Forumer storico
allora adry...ragioniamo...

quello che accadeva prima nn accadrà mai +(accumuli costanti e prograssivi con cicli "normali" di 5/6 anni...95-2000/2001...2002/2007...)

se per un momento ti scordi della borsa e ti "fikki" nel mondo reale noterai delle rivoluzioni socio/culturali in atto...
diritti conquistati con 3 secoli 3 di lotte vengono calpestati o snaturati...
la parte + vecchia della nostra popolazione gode di un benessere che dovrebbe invece essere trasferito e finalizzato alla crescita culturale e professionale dei giovani...

insomma...le convinzioni della repubblica stanno andando a puttana...ergo...
te pensi che nn lo vedano quante eni...ucg...isp...mst stanno in mano ai qazzari come noi???

nn regalano niente...violentano lunghi e corti...senza pietà...ogni giorno...
pertanto o ti contenti di uno o due kikki e scappi ogni volta(saggezza)...o invece scegli una direzione e la mantieni a costo di pagar caro o di guadagnare molto bene(follia)!

Il mondo è questo da un paio di anni...forse tre....e nn si torna indietro!:rolleyes:


ovviamente tu hai scelto la seconda....:D e pure io :D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si ... sicuramente sono a conoscenza dei piccoli investitori

un mordi e fuggi? si ... è quello che avrei voluto fare con Mediaset ... ma non mi è stata data l'opportunità :lol:

io preferisco così ... entrare ed uscire il prima possibile ... ma quasi mai è così (esempio unicredit a 1,658)

la lesione provocata nelle menti di chi ha vissuto in prima persona(io c'ero)...quell'autunno/inverno 2008/2009...nn si rimarginerà mai...
lo sanno...e allora basta niente per parlare di "sto qazzo di sentiment"...manco fossimo tutti Ninetto D'Angelo(sientimientoooo)...

p.s.leggo di crolli con -1/-1.5/-2...ho visto perdere mille punti al dj...ho visto escursioni di 1.200 punti in pochi minuti...:cool::cool::cool:;)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
la lesione provocata nelle menti di chi ha vissuto in prima persona(io c'ero)...quell'autunno/inverno 2008/2009...nn si rimarginerà mai...
lo sanno...e allora basta niente per parlare di "sto qazzo di sentiment"...manco fossimo tutti Ninetto D'Angelo(sientimientoooo)...

p.s.leggo di crolli con -1/-1.5/-2...ho visto perdere mille punti al dj...ho visto escursioni di 1.200 punti in pochi minuti...:cool::cool::cool:;)

Snapo mi ricordi Blade Runner :cool:
 

Comoduca

co-founder
anche oggi un po di esoterismo.
J-ammerikkani bau bau micio micio, richiuderanno forse contrastati, molto piu' probabile con gli indici leggermente rossi.
la cagna la vedrei chiudere sui livelli di apertura -2+2 tikki tikki
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto