Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
rispondiamo agli attacchi di soros :D:D

Vedi l'allegato 76826

azz, ma così tutti a comprare yen per andare in giappone! :(

meglio questa, per scatenare le vendite:

12826432072005050612121308.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Amici, Colleghi, Eretici di OgniDDDove, è un piacere immenso(quasi amplessico) ritrovarvi!!!:eek::p:eek:
Voi, Noi, Essi, tutti coloro che fanno, hanno fatto e ancora faranno follie per quei pochi centimetri di "ciccia" mancante...che lo sguardo Luminoso e Illuminante di Giordano Bruno(Bruno Giordano...pei laziali) ci protegga e ci indichi sempre la retta via!!!

Compagni Moderatori di merende bucoliche mi preme darvi un piccolo esempio di ciò che venivaci segato(non appena la connessione lo permetterà) su: Seganzaonline o Vigilanzaonline o Stasionline o Squadronionline o Demenzaonline...a voi la palla ...siate lungimiranti...che quelli che segnalano un profilattico satirico son gli stessi che fanno il giro del mondo per sqoparsi una bambina con 10 $:cool:.

p.s.ho la connessione a vapore...hihihi...saran state le "ultime" di Roby Supercazzola prematurata con scappellamento a dx....agoniate...hihihi...aniostiche...hihihi:titanic:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Buongiorno, si fa per dire :down:

Come va con le bastonate :sad::eek::wall::specchio::titanic:

Adesso bisogna mettere nel conto che Soros sta comprando YEN
sto cercando di capire gli effetti collaterali......

Il primo è che mette nella c.acca il Giappone,cosa che in teoria dovrebbe favorire sia l'euro che il merdollaro a livello di esportazioni
 

enelito

Forumer storico
amici, colleghi, eretici di ognidddove, è un piacere immenso(quasi amplessico) ritrovarvi!!!:eek::p:eek:
Voi, noi, essi, tutti coloro che fanno, hanno fatto e ancora faranno follie per quei pochi centimetri di "ciccia" mancante...che lo sguardo luminoso e illuminante di giordano bruno(bruno giordano...pei laziali) ci protegga e ci indichi sempre la retta via!!!

Compagni moderatori di merende bucoliche mi preme darvi un piccolo esempio di ciò che venivaci segato(non appena la connessione lo permetterà) su: Seganzaonline o vigilanzaonline o stasionline o squadronionline o demenzaonline...a voi la palla ...siate lungimiranti...che quelli che segnalano un profilattico satirico son gli stessi che fanno il giro del mondo per sqoparsi una bambina con 10 $:cool:.

P.s.ho la connessione a vapore...hihihi...saran state le "ultime" di roby supercazzola prematurata con scappellamento a dx....agoniate...hihihi...aniostiche...hihihi:titanic:
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

bentornato esimio!!!!!!!!!!
 

oniloc

Forumer storico
Amici, Colleghi, Eretici di OgniDDDove, è un piacere immenso(quasi amplessico) ritrovarvi!!!:eek::p:eek:
Voi, Noi, Essi, tutti coloro che fanno, hanno fatto e ancora faranno follie per quei pochi centimetri di "ciccia" mancante...che lo sguardo Luminoso e Illuminante di Giordano Bruno(Bruno Giordano...pei laziali) ci protegga e ci indichi sempre la retta via!!!

Compagni Moderatori di merende bucoliche mi preme darvi un piccolo esempio di ciò che venivaci segato(non appena la connessione lo permetterà) su: Seganzaonline o Vigilanzaonline o Stasionline o Squadronionline o Demenzaonline...a voi la palla ...siate lungimiranti...che quelli che segnalano un profilattico satirico son gli stessi che fanno il giro del mondo per sqoparsi una bambina con 10 $:cool:.

p.s.ho la connessione a vapore...hihihi...saran state le "ultime" di Roby Supercazzola prematurata con scappellamento a dx....agoniate...hihihi...aniostiche...hihihi:titanic:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

compagno snapo,

ben tornato alla routine.

P.S. io non ho mai segnalato un profilattico :D :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Amici, Colleghi, Eretici di OgniDDDove, è un piacere immenso(quasi amplessico) ritrovarvi!!!:eek::p:eek:
Voi, Noi, Essi, tutti coloro che fanno, hanno fatto e ancora faranno follie per quei pochi centimetri di "ciccia" mancante...che lo sguardo Luminoso e Illuminante di Giordano Bruno(Bruno Giordano...pei laziali) ci protegga e ci indichi sempre la retta via!!!

Compagni Moderatori di merende bucoliche mi preme darvi un piccolo esempio di ciò che venivaci segato(non appena la connessione lo permetterà) su: Seganzaonline o Vigilanzaonline o Stasionline o Squadronionline o Demenzaonline...a voi la palla ...siate lungimiranti...che quelli che segnalano un profilattico satirico son gli stessi che fanno il giro del mondo per sqoparsi una bambina con 10 $:cool:.

p.s.ho la connessione a vapore...hihihi...saran state le "ultime" di Roby Supercazzola prematurata con scappellamento a dx....agoniate...hihihi...aniostiche...hihihi:titanic:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Salve, anche voi vittime dell'epurazione bacchettonesca su "seganzaonline":lol::lol:.....

Io lo fui già più di un anno fà....e mi rifugiai in questi lidi....
Mi preme darvi il benvenuto fra noi, e augurarvi una buona permanenza sempre allinsegna di un giusto abuso di topa, sgnacchera, pussy...e chi più ne ha più ne metta...

....:up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
questo è stato proprio uno dei punti focali del contrasto con gli amministratori di un'altro forum ..

ti posto questo in merito.. (da wikipedia)

"La satira, storicamente e culturalmente, risponde ad un'esigenza dello spirito umano: l'oscillazione fra sacro e profano. La satira si occupa da sempre di temi rilevanti, principalmente la politica, la religione, il sesso e la morte, e su questi propone punti di vista alternativi, e attraverso la risata veicola delle piccole verità, semina dubbi, smaschera ipocrisie, attacca i pregiudizi e mette in discussione le convinzioni.
«La satira - scrive Daniele Luttazzi - è un punto di vista e un po' di memoria». Questo, assieme ai temi rilevanti che affronta, la distingue dalla comicità e dallo sfottò (la presa in giro bonaria), nei quali l'autore non ricorda fatti rilevanti e non propone un punto di vista ma fa solo del "colore".

:Y .. ;)

Amici, Colleghi, Eretici di OgniDDDove, è un piacere immenso(quasi amplessico) ritrovarvi!!!:eek::p:eek:
Voi, Noi, Essi, tutti coloro che fanno, hanno fatto e ancora faranno follie per quei pochi centimetri di "ciccia" mancante...che lo sguardo Luminoso e Illuminante di Giordano Bruno(Bruno Giordano...pei laziali) ci protegga e ci indichi sempre la retta via!!!

Compagni Moderatori di merende bucoliche mi preme darvi un piccolo esempio di ciò che venivaci segato(non appena la connessione lo permetterà) su: Seganzaonline o Vigilanzaonline o Stasionline o Squadronionline o Demenzaonline...a voi la palla ...siate lungimiranti...che quelli che segnalano un profilattico satirico son gli stessi che fanno il giro del mondo per sqoparsi una bambina con 10 $:cool:.

p.s.ho la connessione a vapore...hihihi...saran state le "ultime" di Roby Supercazzola prematurata con scappellamento a dx....agoniate...hihihi...aniostiche...hihihi:titanic:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Ciao Snapo ... tutto bene? Sicuramente sì :)


Anch'io sono ancora in ferie e mi collego ogni tanto ... giusto ora ... per dibattere di nuovo su una materia (la satira), abbandonata di là ... speriamo di finirla quì subito :) ... altrimenti ... :wall::wall::wall:

Buone ferie!!!!!!!!!!! :)
 

enelito

Forumer storico
UBS è entrata nel capitale ENI con il 2,015%,comunicazione Consob l'operazione è stata effettuata il13/8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto