Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bentornato esimio!!!!!!!!!!

compagno snapo,

ben tornato alla routine.

P.S. io non ho mai segnalato un profilattico :D :D

Salve, anche voi vittime dell'epurazione bacchettonesca su "seganzaonline":lol::lol:.....

Io lo fui già più di un anno fà....e mi rifugiai in questi lidi....
Mi preme darvi il benvenuto fra noi, e augurarvi una buona permanenza sempre allinsegna di un giusto abuso di topa, sgnacchera, pussy...e chi più ne ha più ne metta...

....:up:

Ciao Snapo ... tutto bene? Sicuramente sì :)


Anch'io sono ancora in ferie e mi collego ogni tanto ... giusto ora ... per dibattere di nuovo su una materia (la satira), abbandonata di là ... speriamo di finirla quì subito :) ... altrimenti ... :wall::wall::wall:

Buone ferie!!!!!!!!!!! :)

ciao a tutti!:up::up::up:
Son sempre il solito qazzaro informatico...e non solo...hihihi:wall::D:wall::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi associo al saluto di benvenuto, mi compiaccio della presenza e rilancio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao dino...quelle vekkie sane abitudini...gnokke e cavalle...
preso zoccolo stamane a .47(secondo step)...il primo fatto prima delle ferie a .70...mi 'spira sempre tanto e sempre tanto di +:up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un po' di materie e barometri collegati...la ferrite a mille...la Cina tira come la faigha...e io nn riesco a preoccuparmi troppo. Azzzz.
Crudo come il $ nel range delle 15 figure...ma dubito che rivedremo un dollaro a .18(1.33-1.18) o un crudo a 68(83-68)...al limite preoccupa lo Yen al max di 15anni...ma mi sa tanto che i due paesi + indebitati al mondo (usa giappone) godano molto per l'appeal dei loro bonds(si guadagna sul valutario...chiedere a Pimco) e per i bei soldoni che risparmiano in interessi...;)
 

Allegati

  • ferrite 240810.jpg
    ferrite 240810.jpg
    135,4 KB · Visite: 116
  • rame 240810.jpg
    rame 240810.jpg
    65,4 KB · Visite: 117
  • bdi 240810.jpg
    bdi 240810.jpg
    76,1 KB · Visite: 338
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto