Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Compagni Pierini Silvini...(ossimoro...ihihihi)...Buongiorno:D:D:D

Lunedì rikkioni kiusi...(ossimoro...ihihihi)...si skerza nèèè...mi propongo come segretario dell'eventuale partito...presumo molto aperto...ihihihi:lol::lol::lol:

Niente stimoli(stiptici???...ihihihi)...in vista...o la va...economia che zoppica ma "convalescente"...o la spacca...economia alla fine...allora manco santa vasellina ci proteggerà..., che tradotto vordì...che manco SanBernardo Bernacca farà il miracolo:up::up::up:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...crb...............o strabolla(09-2008)...o strarally...;););)

Lunedì parte la "vera" campagna elettorale che terminerà il 4/11...saran grati al Moro delle hawaii o no???:eek::eek::eek:

p.s.per gli amici tutti pazzi per Mary(faigha)...scrivete senza ritegno...anche Voi che leggete solo...sarete sempre i benvenuti....che abbiamo bisogno di alzare il livello...hihihi:):):)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=G_slJYhvabU"]YouTube - MEL BROOKS ????? ????? 2[/ame]
 

Allegati

  • crb 030910.jpg
    crb 030910.jpg
    84,7 KB · Visite: 231

oniloc

Forumer storico
Compagni Pierini Silvini...(ossimoro...ihihihi)...Buongiorno:D:D:D

Lunedì rikkioni kiusi...(ossimoro...ihihihi)...si skerza nèèè...mi propongo come segretario dell'eventuale partito...presumo molto aperto...ihihihi:lol::lol::lol:

Niente stimoli(stiptici???...ihihihi)...in vista...o la va...economia che zoppica ma "convalescente"...o la spacca...economia alla fine...allora manco santa vasellina ci proteggerà..., che tradotto vordì...che manco SanBernardo Bernacca farà il miracolo:up::up::up:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...crb...............o strabolla(09-2008)...o strarally...;););)

Lunedì parte la "vera" campagna elettorale che terminerà il 4/11...saran grati al Moro delle hawaii o no???:eek::eek::eek:

p.s.per gli amici tutti pazzi per Mary(faigha)...scrivete senza ritegno...anche Voi che leggete solo...sarete sempre i benvenuti....che abbiamo bisogno di alzare il livello...hihihi:):):)

YouTube - MEL BROOKS ????? ????? 2

:mmmm: se i dati sono positivi non credo si salga così tanto come mercoledì; se dovessero essere negativi, allora si potrebbe scendere nella stessa misura di mercoledì.

Buongiorno a tutti!

A me pare che ci sia voglia di salire, in contrasto con l'aria che si respirava fino a 2 settimane fa, quindi per salire credo basti un dato più o meno in linea. se fosse buono oggi credo che gli yankee voleranno, se poi fosse ottimo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto