Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
le scommesse sui rimbalzi(auspicabili) si fanno...però devi darti uno stop...o up or down...si kiude anke in loss...

eh lo so ... vedi soltanto un -1% dal pmc a fine giornata e pensi che l'indomani farà almeno +2%. Apre in down e allora lì ti prende il panico (età e anni di esperienza contano). Uno stop si ... la prox volta eviterò di darmelo a un -20%. :(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri...
 

Allegati

  • oi 020910.jpg
    oi 020910.jpg
    12,2 KB · Visite: 180

oniloc

Forumer storico
le scommesse sui rimbalzi(auspicabili) si fanno...però devi darti uno stop...o up or down...si kiude anke in loss...

io all'inizio lo facevo, poi ho capito (anzi, me l'hanno fatto capire :wall:) che un titolo debole non va comprato e uno forte non va shortato: o aspetti che si tranquillizzi o ti metti in scia, ma mai cercare di anticipare.
 

Principì

Forumer storico
io all'inizio lo facevo, poi ho capito (anzi, me l'hanno fatto capire :wall:) che un titolo debole non va comprato e uno forte non va shortato: o aspetti che si tranquillizzi o ti metti in scia, ma mai cercare di anticipare.

questo è vero: non andare in controtendenza. Ma a volte se non si rischia non si combina nulla.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io all'inizio lo facevo, poi ho capito (anzi, me l'hanno fatto capire :wall:) che un titolo debole non va comprato e uno forte non va shortato: o aspetti che si tranquillizzi o ti metti in scia, ma mai cercare di anticipare.

ti sei arreso èèè...povera piccina...ihihihi...guarda questo...nn ti dico ke sta facendo il settore...:cool::cool::cool:
 

Allegati

  • ups 020910.jpg
    ups 020910.jpg
    45,5 KB · Visite: 251

oniloc

Forumer storico
questo è vero: non andare in controtendenza. Ma a volte se non si rischia non si combina nulla.

io parto dal presupposto che nel momento in cui compro un titolo già sto rischiando. quindi non bisogna farlo diventare eccessivo.
insomma, meglio ridurre il rischio anche a costo di guadagnare meno.
 

Principì

Forumer storico
io parto dal presupposto che nel momento in cui compro un titolo già sto rischiando. quindi non bisogna farlo diventare eccessivo.
insomma, meglio ridurre il rischio anche a costo di guadagnare meno.

assolutamente si. se ci riuscissi chiuderei tutti i titoli anche nello stesso giorno con un +0,50% anche. non vado alla ricerca di balzi eccessivi. ci vorrebbe kiulo.

il problema è che ogni volta che acquisto il titolo scende e mi trovo in loss. se avessi chiuso tutti gli acquisti subito a fine giornata non avrei più niente. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto