Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti!

A me pare che ci sia voglia di salire, in contrasto con l'aria che si respirava fino a 2 settimane fa, quindi per salire credo basti un dato più o meno in linea. se fosse buono oggi credo che gli yankee voleranno, se poi fosse ottimo......

nn so xkè...ma stamani ti amo...ihihihi....1.100 e poi 1.115 e poi...ihihihi...altrimenti...:eek::eek::eek:paura:eek::eek::eek:
:D:D:D;););)

p.s.produke promozione di gs per i PierSilvini...ihihihi
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aldilà di Bulgari ... ci sono due titoli che acquistai ad minkiam e che non acquisterò più, almeno finchè non passa la scottatura: Fiat e Pirelli. :(
mai prese nella vita...anzi no...pirelli...nel 1999...buoni gain allora però tradava tra i 2 e i 4 neuri...oggi ...paura...:D:D:D...skerzo

fiat manco morto...ma sbaglio...sta cominciando a diventare qualcosa di molto + serio di come l'abbiam conosciuta...mercati emergenti docet;););)
 

Principì

Forumer storico
mai prese nella vita...anzi no...pirelli...nel 1999...buoni gain allora però tradava tra i 2 e i 4 neuri...oggi ...paura...:D:D:D...skerzo

fiat manco morto...ma sbaglio...sta cominciando a diventare qualcosa di molto + serio di come l'abbiam conosciuta...mercati emergenti docet;););)

acquistare quando un titolo faceva -5% o peggio pensando che il giorno dopo si riprenda ed invece poi continua a scendere. errori da principiante. Non che ora sia esperto e tecnico come voi ... ma almeno un pò più di giudizio prima di avventurarmi!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno a tutti, amanti del pussi e non

Snapo, colgo il tuo invito, io posto e tu commenti :D:D:D

ciao dino...bollinger...beneauguranti...hihihi
ieri ho controllato il book di vxx fino in kiusa...l'han sostenuta sino alla fine...sempre qualcuno a offrire 20...al secondo livello(grassissimo)...ci stava 18.52...ihihihi...ke tradotto in vix sarebbe sotto 22...se lo farà sarà la negazione della negazione di rottura dei primi di agosto...preghiamo...;););)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
acquistare quando un titolo faceva -5% o peggio pensando che il giorno dopo si riprenda ed invece poi continua a scendere. errori da principiante. Non che ora sia esperto e tecnico come voi ... ma almeno un pò più di giudizio prima di avventurarmi!!!

le scommesse sui rimbalzi(auspicabili) si fanno...però devi darti uno stop...o up or down...si kiude anke in loss...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto