Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono io in persona il melodramma-melodrammatico :lol:
pensa ai dindini che già hai in saccoccia...
il bicchiere va visto mezzo pieno...quando è mezzo vuoto...e viceversa;)

scherzi a parte una piccola critica su cioffy...visti i momenti "topici" anche se il mentecatto sta all'origine del suo ritraccio(ma coi financials ci vogliono le pinze...ancora...)

Principì

Forumer storico
pensa ai dindini che già hai in saccoccia...
il bicchiere va visto mezzo pieno...quando è mezzo vuoto...e viceversa;)

scherzi a parte una piccola critica su cioffy...visti i momenti "topici" anche se il mentecatto sta all'origine del suo ritraccio(ma coi financials ci vogliono le pinze...ancora...)

confermi la mia str.onzata ... e x quanto ancora queste pinzette?! :sad:

snapo

a me risulta fattivamente un'economia in ripresa anche nell'italietta...di certo a casa mia...nel distretto tessile...
ciò nn vuol dire che la crisi che abbiamo importato nn abbia lasciato macerie e devastazioni...
1) aziende che sopravvivevano da decenni è una benedizione che abbiano lasciato la loro quota di mercato a chi è gestionalmente + meritevole
2) chi era dotato di professionalità o nn ha mai perduto il lavoro o se l'è visto leggermente scalfire con poche ore di cig
3) chi prima nn sapeva fare un cazzo...oggi sta ancora di + nella cacca...e per me con merito(sai che nn sono ipocrita)
4) la parte dolente è che sta crisi è stata messa su anche per modificare lo stato sociale...che avrà tanti difetti(tutto sbilanciato a favore dei vecchi) ma aveva anche qualche pregio(chi paga e pagherà saranno gli inetti ma anche molti giovani che scontano i benefici regalati a molti dei loro nonni:wall::wall::wall:)

5) tutto cmq è legato a un filo...il filo del debito...e la speculazione ci sguazzerà ancora chissà per quanto (stamane downgrade della spagna...) ergo...
anche se la ripresa nn detiene basi ancora solidissime...
se si deve "scommettere" lo si deve fare sul ciclo economico in ipotizzata ripresa...ergo s'investe sui ciclici...che siano energetici o media(la pubblicità si vende col ciclo che tira...nnn certo col ciclo in contrazione...nel 2008/2009 è stato il primo costo tagliato dalle imprese...appartiene ad una errata convinzione che si faccia pubblicità quando nn si venda un prodotto...è l'esatto contrario...fidati;)) o beni di largo consumo

Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico

buon pomeriggio a tutti,
mi sintonizzo solo ora...notasi regolazione della frequenza:D
adrià, ma quante cose vuò sapè? :lol:
se può esserti di sollievo (ma immagino di no :sad:) siamo compari di stronzate. in queste occasioni ci vuole tanta faide :sad::D:sad: e tanta vasella...è questo che contaddistingue gli abitanti di questo treddo. altrimenti saremmo come quelli dellà...
vi saluto.
ciao
1299775649wallpaperboobies069.jpg

snapo

se mi permettete...posterei esaustiva immagine estrinsecatizzante un solido bottom che ha ben resistito...
129977570204.jpg

domande?
obiezioni?
critiche?
:D
mi scuso per la mancanza quotidiana di par condicio...ma se ci piace la faigha mica ce ne possiamo fare una colpa;)

Principì

Forumer storico
a me risulta fattivamente un'economia in ripresa anche nell'italietta...di certo a casa mia...nel distretto tessile...
ciò nn vuol dire che la crisi che abbiamo importato nn abbia lasciato macerie e devastazioni...
1) aziende che sopravvivevano da decenni è una benedizione che abbiano lasciato la loro quota di mercato a chi è gestionalmente + meritevole
2) chi era dotato di professionalità o nn ha mai perduto il lavoro o se l'è visto leggermente scalfire con poche ore di cig
3) chi prima nn sapeva fare un cazzo...oggi sta ancora di + nella cacca...e per me con merito(sai che nn sono ipocrita)
4) la parte dolente è che sta crisi è stata messa su anche per modificare lo stato sociale...che avrà tanti difetti(tutto sbilanciato a favore dei vecchi) ma aveva anche qualche pregio(chi paga e pagherà saranno gli inetti ma anche molti giovani che scontano i benefici regalati a molti dei loro nonni:wall::wall::wall:)

5) tutto cmq è legato a un filo...il filo del debito...e la speculazione ci sguazzerà ancora chissà per quanto (stamane downgrade della spagna...) ergo...
anche se la ripresa nn detiene basi ancora solidissime...
se si deve "scommettere" lo si deve fare sul ciclo economico in ipotizzata ripresa...ergo s'investe sui ciclici...che siano energetici o media(la pubblicità si vende col ciclo che tira...nnn certo col ciclo in contrazione...nel 2008/2009 è stato il primo costo tagliato dalle imprese...appartiene ad una errata convinzione che si faccia pubblicità quando nn si venda un prodotto...è l'esatto contrario...fidati;)) o beni di largo consumo

questa cosa l'ho pensata ankio diverse volte :up:

Principì

Forumer storico
signori ... nuovamente a più tardi ... se qualcuno sarà presente.

domani mattina, salvo cambiamenti, farò il viddano! :lol: finalmente un pò all'aria aperta

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto