Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
buongiorno a tutti: ma i volumi mi sembrano sopra la media....... e secondo me la libia incide molto sull'andamento del titolo. domanda: ricordate anche voi che la libia detenie una % di eni? o no?

... e voi che volevate farmi cambiare idea: una rondinella non fa primavera:D

il fattore era piu semplice
se ti piace fare trading
da 18.13 avresti potuto sfruttare lo short molto meglio, senza troppi interessi passivi, ma questo è un mio punto di vista.
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
ci sono stati 4 ml in asta di apertura.
Secondo me la situazione libia incide molto sull'andamento del titolo. domanda: ricordate anche voi che la libia detenie una % di eni? o no? quali sviluppi sul titolo? oppure anche le quote libice in eni sono state congelate alla stessa stregua dei fondi in svizzera e in USA?
 

Comoduca

co-founder
Secondo me la situazione libia incide molto sull'andamento del titolo. domanda: ricordate anche voi che la libia detenie una % di eni? o no? quali sviluppi sul titolo? oppure anche le quote libice in eni sono state congelate alla stessa stregua dei fondi in svizzera e in USA?
tutto surgelato, anche le quote du UCG
 

curfr@

Forumer storico
il fattore era piu semplice
se ti piace fare trading
da 18.13 avresti potuto sfruttare lo short molto meglio, senza troppi interessi passivi, ma questo è un mio punto di vista.

... hanno un effetto relativo sulla performance se tradi lo swing superiore: statisticamente ho un drawdown della performance del 2-4%.
per capirci ... è come se pagassi un capital gain del 15-18%: ma alla fine ... per il tempo che ci impiego ... è tutto di guadagnato!

inoltre ... non sempre vado short sull'azionario ... devo avre requisiti oggettivi che mi facciano presupporre di realizzare il gain desiderato!
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Secondo me la situazione libia incide molto sull'andamento del titolo. domanda: ricordate anche voi che la libia detenie una % di eni? o no? quali sviluppi sul titolo? oppure anche le quote libice in eni sono state congelate alla stessa stregua dei fondi in svizzera e in USA?

-29 cent dal prezzo di apertura, come direbbe marcolino....................CI SIAMO...........!!!!!!! ( statisticamente ),

per me a breve inverte :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto