Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saila

Moderatore Piazza Affari
snapo non deve usare certi termini, ma tu cufra, mi sembra che stai facendo il disturbatore qua, quindi smettiamola tutti e due, sopratutto te cufra, sennò ti devo bannare al loro thred;)
 

curfr@

Forumer storico
snapo non deve usare certi termini, ma tu cufra, mi sembra che stai facendo il disturbatore qua, quindi smettiamola tutti e due, sopratutto te cufra, sennò ti devo bannare al loro thred;)

io disturbo? caro moderatore, ma da quando intervenire educatamente in un 3d, solo ed esclusivamente per dire la propria è DISTURBO?
 

curfr@

Forumer storico
snapo non deve usare certi termini, ma tu cufra, mi sembra che stai facendo il disturbatore qua, quindi smettiamola tutti e due, sopratutto te cufra, sennò ti devo bannare al loro thred;)

comunque mi banni pure se lo ritiene necessario: legga prima il tenore dei miei post ... e poi faccia come meglio crede!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
io disturbo? caro moderatore, ma da quando intervenire educatamente in un 3d, solo ed esclusivamente per dire la propria è DISTURBO?

senti cufra, in questo thred è sempre stato tutto tranquillo, guarda caso sei apparso tu ed è scoppiato il putiferio, io non so bene perchè i ragazzi si sono arrabbiati dovrei andare a rileggermi i post indietro, ma comunque rimane il fatto che state litigando, quindi forse sarebbe meglio andare a scrivere da qualche altra parte, così evitiamo spiacevoli discussioni

ciao
 

curfr@

Forumer storico
senti cufra, in questo thred è sempre stato tutto tranquillo, guarda caso sei apparso tu ed è scoppiato il putiferio, io non so bene perchè i ragazzi si sono arrabbiati dovrei andare a rileggermi i post indietro, ma comunque rimane il fatto che state litigando, quindi forse sarebbe meglio andare a scrivere da qualche altra parte, così evitiamo spiacevoli discussioni

ciao

... io non sto litigando con nessuno!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
... io non sto litigando con nessuno!

ho letto qualche post indietro, mi sembri un pochino in contraddittorio con te stesso, comunque tu con i ragazzi di questo thred non ci vai d'accordo, ti chiedo gentilmente di andare a postare da un altra parte, visto che qua non sei ben accetto, il thred è loro, quindi ti chiedo di rispettare quanto ti ho chiesto, evitiamo ulteriori discussioni, grazie


ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
certo che far digerire la casualità ad un matematico...per quanto cazzaro come me...
è un tantinello difficile...ihihihihihi...
1300447645portafcazaaa.jpg

1300447667actaesordio.jpg


come avemmo + volte a sottolineare col D.
trattasi di gruppo...organizzato...
il classico gerarchizzato...a stipendio...:cool:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Aribuongiorno a tutti ... e buongiorno a coloro che stamane non erano presenti;)

... torno ora da rotture di @@ di mori;) e non di more:p purtroppo:( ... quindi ... relax:rolleyes: ... almeno sul forum ... che pè il resto la borza fà da sè:cool:

:benedizione::benedizione:preghierina...un attimino solo:D x tutti;):benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    74,9 KB · Visite: 96

Vanilla-Sky

Open your Eyes
State calmi per favore che i momenti già sono molto tesi.....

Cagna:
nei giorni scorsi l'ho vista respinta da 16.50 in modo convinto;
oggi SEMBRA essere respinta da 16.59/16.60.

Possibile fase di Acc....?

:benedizione:
 

Allegati

  • 975.jpeg
    975.jpeg
    20,7 KB · Visite: 93

curfr@

Forumer storico
ho letto qualche post indietro, mi sembri un pochino in contraddittorio con te stesso, comunque tu con i ragazzi di questo thred non ci vai d'accordo, ti chiedo gentilmente di andare a postare da un altra parte, visto che qua non sei ben accetto, il thred è loro, quindi ti chiedo di rispettare quanto ti ho chiesto, evitiamo ulteriori discussioni, grazie


ciao


... sono piu di dieci anni che scrivo nei forum e mai nessun moderatore mi ha mosso un appunto, ne fatto rilevare una scorrettezza (forse perchè non c'è mai stata da parte mia)!
va bene: c'è sempre una prima volta!
in ogni caso mi permetta di evidenziarle che la maleducazione e le ingiurie sono da condannare non gli interventi educati e composti (mi pare che viga la liberta di espressione in un forum pubblico e che vada discriminato, piuttosto, chi offende ed insulta gratuitamente).
Io non scriverò piu su questo 3d (il solo sapere della presenza di cotanto personaggio mi indurrebbe comunque ad allontanarmene): abbia l'accortezza, però, di moderare correttamente il 3d e di rimuovere quanto non è consentito dal regolamento!
credo che questo sia il suo dovere PRIMA DI TUTTO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto