Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (13 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
:mad:

:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 129.jpg
    129.jpg
    29,2 KB · Visite: 88

snapo

the greater the truth, the greater the libel
intanto aspetterei il nuovo minimo relativo da cui ripartire: una rondine non fa primavera!
:eek:

infatti il mio ragionamento è su ENI: sono short da 18.13 e non trovo validi motivi per chiuderlo!
:eek::eek:

:eek::eek::eek:

... questo indicatore, preso da un famoso sito, mi ha sempre fatto sorridere!
ma come si fa a dire che gli acquisti sono maggiori delle vendite, o viceversa? :D
:-?

... non ho un target: aspetto di verificare opportune condizioni per il reversal della posizione!
:lol::lol::lol:

la borsa è una scatola chiusa: supponi che i venditori possiedano 100 azioni ed i compratori 50! il totale sistema ingloba 150 azioni: se in una giornata di borsa i compratori ne comprano 50 alla fine delle contrattazioni il totale sistema avrà ancora 150 azioni con la differenza che venditori possiederanno 50 azioni ed i compratori 100.
quante azioni sono state vendute? quante comprate?
:sad::sad::sad:
... uscirò prima dallo short guadagnando meno: tuttavia per come vedo la borsa difficilmente ci sarà una inversione ciclica molto distante, in termini di prezzo, dal prezzo attuale!
se ci dovesse essere sarebbe cosi elevata da far presupporre una inversione decisa dei corsi e quindi un nuovo trend: per evidenza statistica cio avviene nel caso di variazioni ribassiste del trend in atto e non per il contrario!
adesso è il ... contrario:D

effettivamente il tuo trading è sostanzialmente diverso dal mio: la logica long che sostiene in questo caso, ma solo per oggi, ha senso.
io mi irferisco al trend di fondo ...

scusa ... ma se tu compri da me 50 azioni ed io te ne vendo 50 ... come posso dire che ci sono stati piu acquisti che vendite!? saranno sempre 50, o no? adesso mi chiedo ... con quale logica si puo creare un indicatore che segnali un numero di vendite superiore agli acquisti? se vedo 100 vendite e 50 acquisti ... le altre 50 vendite a chi le hanno effettuate? :D
in ogni caso ... c'è molto di peggio:)

... non so cosa consigliarti: io uso DATASTREAM per gentile concessione degli ex colleghi, e compagni, di cruente battaglie borsistiche:D

... bah! in ogni caso è molto probabile che al cospetto di coloro che capiscono molto io capisca pochissimo: va bene cosi!
In ogni caso quell'indicatore non vale un tubo ...
:-?:-?

no! mi piace guadagnare soldi lavorando poco ... tutto qui!
buondì a tutti ...
:wall::wall::wall:

... acc ... non ne ho fatta una buona!:D
beh ... sono felice per gli altri comunque: intanto resto short:lol:

permittimi una considerazione: io non sono short per rompere le OO a chicchessia! sono short perchè faccio trading per fare soldi ... e fare soldi mi diverte: ergo il trading è un divertimento (anche se prima era una professione):D
inoltre ... non me ne volere ma io sono curfr@ dal 1995 cioè da quando ho cominciato a fare questo lavoro ... a scrivere nei forum ... a divertirmi!
non ho bisogno di nascondermi dietro alcuno ... anche perchè le BB non sono proprio lo strumento che preferisco:D
:wall::wall::wall: :clava::clava::clava: :D

[/B]


non sono SOLOBOLLINGER:D

... macchè: sono contento di tornare, di tanto in tanto, al vecchio amore (la borsa, il trading, i forum ... non capire male:D)
:wall::wall::wall:

... e voi che volevate farmi cambiare idea: una rondinella non fa primavera:D

... hanno un effetto relativo sulla performance se tradi lo swing superiore: statisticamente ho un drawdown della performance del 2-4%.
per capirci ... è come se pagassi un capital gain del 15-18%: ma alla fine ... per il tempo che ci impiego ... è tutto di guadagnato!

inoltre ... non sempre vado short sull'azionario ... devo avre requisiti oggettivi che mi facciano presupporre di realizzare il gain desiderato!
:DD::clap::DD::clap::DD::clap::DD:

mamma mia, raga ...
e nun se po di 'n cacchio ... :D


... 'ngiorno!

allora...
interverrò una sola volta e ti metterò in "ignore" come faranno tutti gli altri Confratelli...
perchè...
tu nn lo avessi capito(e come potresti...accecato da quel 700.000 e passa...di pagine lette che speri ti possan rendere chissà quale reputazione...) sei entrato a gamba tesa in una Confraternita...
la Confraternita della comune condivisione di passioni e di tensioni...
un luogo che esiste da anni...
creato dal buon Duca(il + grande esperto di cagna che io abbia mai incontrato...) in altri luoghi e con differenti nomi ma...
la sostanza era la medesima...
i comandamenti...
1) nn esistono "guri" che sian tollerati nella Confraternita...
2) ai Guri spezziamo le gambine...
3) quì si può parlare un poco di finanza...ma molto di figanza...
4) chi nn mostra l'uccello in pubblico(eseguiti o ptf in originale) è considerato al pari di un mezzo uomo...ominicolo...ruffiano...quaquaraqua...(la 5° sciasciana vien da se...;))
5) NON SONO AMMESSI E TOLLERATI CARNEADI DI TURNO...E TANTOMENO COLORO I QUALI RITORNANO DOPO ANNI DI ASSENZA CON LA SCUSA DEGLI IMPEGNI...MA GUARDACASO SI SON PERDUTI..."CASUALMENTE" TUTTO IL GRANDE CROLLO...:)lol::lol::lol:) INIZIATO A GENNAIO 2008(MA NOI CAZZARI CONFRATELLI CE N'ERAVAMO ACCORTI UN POCHINO PRIMA...GDP COL SEGNO - AGOSTO 2007...MA H BUILDERS IN PICCHIATA LUGLIO 2006...)
CHE RITORNANO A NOVEMBRE 2009...E SI PERDONO ALTRI 16 MESI DI LONG OVER SU WALLY E DI MEGA LATERALE SUL NOSTRANO...


insomma...nn lo avessi ancora capito...
a) tieni l'awatarro sbagliato che somiglia tanto a questo...
1300442701aaa.jpg

b) fai il finto modesto ma ci hai ricordato che...come una nostra vecchia conoscenza che perseguiamo da molto tempo...e che ben presto andremo sottocasa a "salutare ben benino"...hai degli ex colleghi(ihihihihi...che sciocchino...la storiella che farebbe così di te un ex professionista...che birbantello...) che ti concederebbero la loro piatta...:lol::lol::lol:
c) hai scritto + messaggi ieri(56) in 5 3ds:)lol::lol::lol:)...e cercandone di popolari(il nostro) e di caldi(parmalat) nella smania di farti riconoscere...
bene adesso ...dopo 4 anni di silenzio"...ghe pensi mi":

hai lasciato IO con queste gemme:
1300443137portafcaza.jpg

1300443239portafcazaa.jpg

mi permetto...nel dubbio tu nn avessi, come hai ricordato al duca ieri, trovato ancora un punto d'inversione(che dimenticone:lol::lol::lol:)...mostrare i tuoi consigli come abbiano fruttato nella tua assenza...
1300443277portafcazaaa.jpg

1300443064portafcaz1.jpg

1300443085portafcaz2.jpg

1300443096portafcaz3.jpg

1300443108portafcaz4.jpg

1300443151portafcaz5.jpg

1300443163portafcaz6.jpg

1300443174portafcaz7.jpg

ma mica era una novità...
coloro i quali salutasti poco prima della fine anno 2007 con fare rassicurante e augurando gran gain...ma sotolineando che cmq...nonostante impegni "gravosissimi":lol::lol::lol:...ci saresti sempre stato...
presumo ti staranno ancora cercando...
1300443391portafcazaaaa.jpg


capisci bene che scrivere in un giorno + messaggi che in 4 anni...
nel mentre ch'è accaduto questo...
1300443446250108061109.jpg

1300443467nasdy250108061109.jpg

1300443482061109090311.jpg

1300443493nasdy061109090311.jpg


io penso tu sia solo...il solito sfortunello malato di solitudine...cui la vita ogni giorno schiaccia i gioielli...
che s'è preso sul grugno terrificanti mazzate...nonostante la tua scienza...
ma che siccome giorni addietro...
ti hanno accettato l'orologio della comunione al banco dei pegni...
allora te ne sei tornato a fare lo splendido...

quello che mi dispiace è aver letto di suor germana che l'altra volta ti riaccolse con tutti gli onori ma...
l'abbiam capito tutti che...sarà pure una brava ragazza ...ma nn ci capisce 'na mazza...con gli esseri umani;)

oppure potresti essere stato inviato a rompere il pipino dagli altri...son settimane che accade...e solo chi sappiamo noi, stranamente, nn viene molestato...

oppure ancora un professionista...troll basher o serpentello che sia...

o da ultimo uno che si è impadronito di identità altrui...nn sarebbe nè la prima nè l'ultima volta...(fiorechiocciola su fol...caso emblematico...)

CMQ IO SONO SNAPO...
IL PAZZO DEL GRUPPO...
QUELLO CHE RINGRAZI IL PADRETERNO PERCHE' TI TROVI DIETRO A UN MONITOR...
CHE ALTRIMENTI STARESTI GIA' CON LA MANO E IL KLEENEX PREGNI DEL TUO MUCO E DI ALTRO...
LEVATI DAI COGLIONI CHE NN SEI IL BENVENUTO...
che ti sei pure permesso di provocare ieri...la persona che io leggo per calmarmi e rassenerarmi tanto è al di sopra degli umani cavoletti(e per calmare me...ci puoi mettere la tua testolina di bruxelles...ce ne vuole...)
:cool:

p.s.ultimissimissima versione...edulcorata ma "politicamente corretta"...e "faccinata":D;):D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto