Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (40 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
:rolleyes:pè essere uno che non ci capisce + di tanto:rolleyes::Dogni tanto ciazzekko ... come dice il rozzo:cool: ... ci sarebbero alcuni altri ... i soliti ... ma ora non ciò tempo ... metto solo:D ... questo ...

ps. qui vanno de moda ... i post:cool:
1300448922screenhunter01mar.1812.44.jpg

:V:V:V:V:V
..io non avrei resistito tanto dico la verità...forse a + 5 vendevo e mi piangevo addosso...:D:D:D:D:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
alla fine si sapeva che si sarebbe arrivati all'intervento militare esterno.
non comprendo tuttavia la defezione della Germania e neanche la fretta della Francia (è pur vero che se una decisione è stata presa, deve essere attuata nel più breve tempo possibile)... sembra quasi che alle 23.30 di ieri sera, dopo il voto favorevole, volessero andare subito a bombardare.
Comunque ancora una volta spaccature all'interno di questa fantomatica Unione Europea.
la cosa fuori da ogni logica è che...
mica si son sognati d'intervenire quando i ribelli erano a tripoli...
no...macchè:wall::wall::wall:
hanno atteso che il mentecatto riconquistasse tutto sino a bengasi...:cool::cool::cool:
almeno...da una cosetta breve...e poco cruenta...
diverrà bella lunga...e con molte vite perdute...

mica son nuovi gli americchi a ste cose...
che Massud...glorioso generale mujaeddin che sconfisse i sovietici...bin laden l'aveva sotto tiro...restò per gg ad attendere l'ordine AMERICANO...
fincchè nn fu fatto saltare in aria...
e poi pure altro...saltò;)

p.s.cmq stavolta la regia è "fransosa"...che il nanogranco deve distogliere l'opinione pubblica da tutti quei reattori che tiene nel jardin
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
la cosa fuori da ogni logica è che...
mica si son sognati d'intervenire quando i ribelli erano a tripoli...
ni...macchè:wall::wall::wall:
hanno atteso che il mentecatto riconquistasse tutto sino a bengasi...:cool::cool::cool:
almeno...da una cosetta breve...e poco cruenta...
diverrà bella lunga...e con molte vite perdute...

mica son nuovi gli americchi a ste cose...
che Massud...glorioso generale mujaeddin che sconfisse i sovietici...bin laden l'aveva sotto tiro...resto per gg ad attendere l'ordine AMERICANO...
fincchè nn fu fatto saltare in aria...
e poi pure altro...saltò;)


se posso esprimere la mia...

meglio intervenire in appoggio di ribelli che hanno quasi vinto e quindi con cui si deve trattare il "dopo" o intervenire quando sono quasi sconfitti e indi ai quali puoi imporre le tue condizioni?

...che schifo!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se posso esprimere la mia...

meglio intervenire in appoggio di ribelli che hanno quasi vinto e quindi con cui si deve trattare il "dopo" o intervenire quando sono quasi sconfitti e indi ai quali puoi imporre le tue condizioni?

...che schifo!
:up:hai centrato in pieno...:wall::wall::wall:

p.s.ogni confratello ha sempre detto ciò che ha voluto...
gli "esterni" ch'entrano a gambatesa gli spezzo le gambine...che ho da entrare nella casa...comune...:D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
il mio no...85...
che lo spirito protettivo-altruistico...ci frega...
ma qualcuno..."il lavoro sporco"...lo deve pur fare...
e a me l'operatore ecologico m'ha sempre sconfifferato...
sarà per quei compattatori...che ti spezzettano fino a che nn passi dal buco...:lol::lol::lol:


:lol::lol::lol: :up::up::up: :lol::lol::lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:pè essere uno che non ci capisce + di tanto:rolleyes::Dogni tanto ciazzekko ... come dice il rozzo:cool: ... ci sarebbero alcuni altri ... i soliti ... ma ora non ciò tempo ... metto solo:D ... questo ...

ps. qui vanno de moda ... i post:cool:
1300448922screenhunter01mar.1812.44.jpg


... ho postato solo:D pè 'curf_curf';) ... ho visto che è entrato un attimo e subito si è dileguato ... :Dsè non sà come si allegano le immagini...qualcuno glielo insegna:D...siamo tutti disponibili:D

ps. ... è entrato n'altra volta ... e se ne annato ...
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
... vabbuò ... :car:vado a magnà ..

buon pranzo a tutti ...

ps. poco poco ... sai la malattia dell'agnello:D:sorpresa:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ho postato solo:D pè 'curf_curf';) ... ho visto che è entrato un attimo e subito si è dileguato ... :Dsè non sà come si allegano le immagini...qualcuno glielo insegna:D...siamo tutti disponibili:D
che poi...che sarà mai fare un po' di tirocinio...
quando stavamo dellà...
ci misi 5 mesi 5 prima di postare...
consapevole che...sebbene ci sia sta menata dello spazio "pubblico"...stavo entrando in un luogo già ben assiduamente frequentato ma...sopratutto...edificato...da altri...;)
1300449901iniziosnapo.jpg


p.s.ihihihihi...il mio amichetto...fu il primo ad accogliermi...:vicini:...;)...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
la cosa fuori da ogni logica è che...
mica si son sognati d'intervenire quando i ribelli erano a tripoli...
no...macchè:wall::wall::wall:
hanno atteso che il mentecatto riconquistasse tutto sino a bengasi...:cool::cool::cool:
almeno...da una cosetta breve...e poco cruenta...
diverrà bella lunga...e con molte vite perdute...

mica son nuovi gli americchi a ste cose...
che Massud...glorioso generale mujaeddin che sconfisse i sovietici...bin laden l'aveva sotto tiro...restò per gg ad attendere l'ordine AMERICANO...
fincchè nn fu fatto saltare in aria...
e poi pure altro...saltò;)

p.s.cmq stavolta la regia è "fransosa"...che il nanogranco deve distogliere l'opinione pubblica da tutti quei reattori che tiene nel jardin

se posso esprimere la mia...

meglio intervenire in appoggio di ribelli che hanno quasi vinto e quindi con cui si deve trattare il "dopo" o intervenire quando sono quasi sconfitti e indi ai quali puoi imporre le tue condizioni?

...che schifo!

eh già ... avranno aspettato proprio questo.

ed io che potrei sentire qualche aereo passare sopra casa :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto