Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Aribuongiorno a tutti ... e buongiorno a coloro che stamane non erano presenti;)

... torno ora da rotture di @@ di mori;) e non di more:p purtroppo:( ... quindi ... relax:rolleyes: ... almeno sul forum ... che pè il resto la borza fà da sè:cool:

:benedizione::benedizione:preghierina...un attimino solo:D x tutti;):benedizione::benedizione:

State calmi per favore che i momenti già sono molto tesi.....

Cagna:
nei giorni scorsi l'ho vista respinta da 16.50 in modo convinto;
oggi SEMBRA essere respinta da 16.59/16.60.

Possibile fase di Acc....?

:benedizione:
giorno "figlioli":D

ma il nonno diceva...quello del 1888...che la mal'erba si strappa sul nascere...
che il campo si "sciupa"...:cool:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
giorno "figlioli":D

ma il nonno diceva...quello del 1888...che la mal'erba si strappa sul nascere...
che il campo si "sciupa"...:cool:


Buongiorno Snà ... :bow:me coijons:eek::bow:

... :eek:pure mio nonno era dello stesso anno:eek: ... :rolleyes:buon'anima...fino a 103 anni...è arrivato:) ... persona mite e tranquilla ... ma soprattutto ... s'è fatto semper ... i quazzi suoi:)
 
Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico
... sono piu di dieci anni che scrivo nei forum e mai nessun moderatore mi ha mosso un appunto, ne fatto rilevare una scorrettezza (forse perchè non c'è mai stata da parte mia)!
va bene: c'è sempre una prima volta!
in ogni caso mi permetta di evidenziarle che la maleducazione e le ingiurie sono da condannare non gli interventi educati e composti (mi pare che viga la liberta di espressione in un forum pubblico e che vada discriminato, piuttosto, chi offende ed insulta gratuitamente).
Io non scriverò piu su questo 3d (il solo sapere della presenza di cotanto personaggio mi indurrebbe comunque ad allontanarmene): abbia l'accortezza, però, di moderare correttamente il 3d e di rimuovere quanto non è consentito dal regolamento!
credo che questo sia il suo dovere PRIMA DI TUTTO!


gentilissimo curfr@, volta lo sguardo in altra direzione così non ti fai distogliere da certe immagini:D
in ogni caso, vorrei chiederti, cosa penseresti di una persona che entrando a casa tua ti dicesse come devi comportarti?
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Sdrammatizziamo.....:D:D:rolleyes:

sssssssh ...non lo dite in giro...ho un + nel ptf....
 

Allegati

  • ctic.jpg
    ctic.jpg
    4,8 KB · Visite: 71

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno Snà ... :bow:me coijons:eek::bow:

... :eek:pure mio nonno era dello stesso anno:eek: ... :rolleyes:buon'anima...fino a 103 anni...è arrivato:) ... persona mita e tranquilla ... ma soprattutto ... s'è fatto semper ... i quazzi suoi:)
il mio no...85...
che lo spirito protettivo-altruistico...ci frega...
ma qualcuno..."il lavoro sporco"...lo deve pur fare...
e a me l'operatore ecologico m'ha sempre sconfifferato...
sarà per quei compattatori...che ti spezzettano fino a che nn passi dal buco...:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
... sono piu di dieci anni che scrivo nei forum e mai nessun moderatore mi ha mosso un appunto, ne fatto rilevare una scorrettezza (forse perchè non c'è mai stata da parte mia)!
va bene: c'è sempre una prima volta!
in ogni caso mi permetta di evidenziarle che la maleducazione e le ingiurie sono da condannare non gli interventi educati e composti (mi pare che viga la liberta di espressione in un forum pubblico e che vada discriminato, piuttosto, chi offende ed insulta gratuitamente).
Io non scriverò piu su questo 3d (il solo sapere della presenza di cotanto personaggio mi indurrebbe comunque ad allontanarmene): abbia l'accortezza, però, di moderare correttamente il 3d e di rimuovere quanto non è consentito dal regolamento!
credo che questo sia il suo dovere PRIMA DI TUTTO!

il post con gli insulti è stato prontamente rimosso, non metto in dubbio la tua buona fede, ti ho solo detto che qua non vai d'accordo con i ragazzi, tutto qua, mi dispiace, ma se non sei ben accetto non ci posso fare niente, e per la quiete di tutti è meglio smetterla qua.

ciao
 

Principì

Forumer storico
alla fine si sapeva che si sarebbe arrivati all'intervento militare esterno.
non comprendo tuttavia la defezione della Germania e neanche la fretta della Francia (è pur vero che se una decisione è stata presa, deve essere attuata nel più breve tempo possibile)... sembra quasi che alle 23.30 di ieri sera, dopo il voto favorevole, volessero andare subito a bombardare.
Comunque ancora una volta spaccature all'interno di questa fantomatica Unione Europea.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:pè essere uno che non ci capisce + di tanto:rolleyes::Dogni tanto ciazzekko ... come dice il rozzo:cool: ... ci sarebbero alcuni altri ... i soliti ... ma ora non ciò tempo ... metto solo:D ... questo ...

ps. qui vanno de moda ... i post:cool:
1300448922screenhunter01mar.1812.44.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto