Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (51 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
... per quanto riguarda gli adc ... :rolleyes:penso di essere quì nel 3d:rolleyes: quello che + ha aderito ...:D

... partecipare agli adc in ottica di investimento di lungo periodo paga sempre ...:up: ... ma bisogna saper resistere ;)

... ho partecipato a ...

... intesa ... diversi anni fà ...

... i + recenti ...

ucg ...(sò andato a ricontrollà -- questo no ---)
enel ...
unipol ...

:rolleyes:mi sà ke qualcuno l'ho pure dimenticato:rolleyes: ... ma tutti ... col senno di poi ... hanno fruttato bene :up::up::up:pensa che il primo adc che feci su intesa ... il titulo l'ho tenuto per 7 anni:eek:

paga sempre mica tanto, dipende dall'azienda
 

Roll

...... Ocio Semper ......
a debito...;)
lo so che dirai che "impresa" la si fa per lo + se i soldi nn li si hanno ma...
i momenti nn sono tutti uguali e in certi momenti essere lucidi è davvero...davvero difficile(che poi lo sai per me è roba da pensionati...e i pensionati contano la speranza di vita...gli anni...i mesi..i giorni...le ore...i minuti...ihihihihi...e nn sempre potranno "campare" quel tanto che basta per riavere indietro i dane'...ihihihihi....mo' lo senti il Pres.:D:lol::D)


:fiu::fiu::fiu::lol:

:ordine:... stiamo a parlà di enel :rolleyes::D ... mika di unipollo:D
 

Principì

Forumer storico
questo toglie qualsiasi dubbio in merito all'adc si o no

Intesa SP, consigli su piano, aumento nel pomeriggio-consigliere

Reuters - 05/04/2011 11:52:05

MILANO, 5 aprile (Reuters) - I consigli di gestione e sorveglianza per l'approvazione del piano industriale e dell'aumento di capitale di Intesa Sanpaolo (ISP.MI) si terranno nel pomeriggio, mentre in mattinata le riunioni hanno riguardato questioni di ordinaria amministrazione.

Lo ha riferito un consigliere uscendo dalla sede della banca.

"Stamane il cdg ha discusso questioni tecniche di ordinaria amministrazione che adesso vanno al cds che esaminerà anche i conti del 2010", ha spiegato.

Sul tavolo del consiglio di gestione l'esame delle nuove disposizioni di Banca d'Italia che le banche devono rispettare già con le prossime assemblee di bilancio in materia di remunerazione e di politiche di incentivo.

Gli istituti potranno poi applicare in dettaglio le disposizioni, che attuano la direttiva Crd3 e tengono conto delle indicazioni emerse dopo la consultazione pubblica con le banche e l'Abi, dal primo agosto 2011.

"Nel pomeriggio si riuniranno di nuovo il cdg e il cds per il piano e l'aumento", ha aggiunto il consigliere.
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
a debito...;)
lo so che dirai che "impresa" la si fa per lo + se i soldi nn li si hanno ma...
i momenti nn sono tutti uguali e in certi momenti essere lucidi è davvero...davvero difficile(che poi lo sai per me è roba da pensionati...e i pensionati contano la speranza di vita...gli anni...i mesi..i giorni...le ore...i minuti...ihihihihi...e nn sempre potranno "campare" quel tanto che basta per riavere indietro i dane'...ihihihihi....mo' lo senti il Pres.:D:lol::D)

prima debiti, poi aumento per ribilanciare la posizione finanziaria.

in ogni caso, personalmente non ho mai fatto un aumento di capitale, su enel volevo entrare post aumento e non l'ho fatto, sbagliando.
 

oniloc

Forumer storico
questo toglie qualsiasi dubbio in merito all'adc si o no

Intesa SP, consigli su piano, aumento nel pomeriggio-consigliere

Reuters - 05/04/2011 11:52:05

MILANO, 5 aprile (Reuters) - I consigli di gestione e sorveglianza per l'approvazione del piano industriale e dell'aumento di capitale di Intesa Sanpaolo (ISP.MI) si terranno nel pomeriggio, mentre in mattinata le riunioni hanno riguardato questioni di ordinaria amministrazione.

Lo ha riferito un consigliere uscendo dalla sede della banca.

"Stamane il cdg ha discusso questioni tecniche di ordinaria amministrazione che adesso vanno al cds che esaminerà anche i conti del 2010", ha spiegato.

Sul tavolo del consiglio di gestione l'esame delle nuove disposizioni di Banca d'Italia che le banche devono rispettare già con le prossime assemblee di bilancio in materia di remunerazione e di politiche di incentivo.

Gli istituti potranno poi applicare in dettaglio le disposizioni, che attuano la direttiva Crd3 e tengono conto delle indicazioni emerse dopo la consultazione pubblica con le banche e l'Abi, dal primo agosto 2011.

"Nel pomeriggio si riuniranno di nuovo il cdg e il cds per il piano e l'aumento", ha aggiunto il consigliere.

hai anche intesa?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
paga sempre mica tanto, dipende dall'azienda
dai coli'...ma quelle eran truffe...
che se fosse ancora vivo Fortebraccio...avrebbe preso il moschetto da sotto il letto(quello residuato dalla guerra partigiana...in attesa dell'italica rivoluzione bolscevica:D) e avrebbe...caricando a sale grosso...sforacchiato quel truffatorello sardo che per coprire le magagne si è prima messo a a fare il governatore e poi l'editore di quella onorata testata di cui il primo fu firma inimitabile e che oggi vien diretta da quella ignobile...che però m'attizz'assai...(mi riferisco a colei che tiene il figlio che si sega leggendo del berlusca e del bunga bunga sul corriere...detto da lei...ihihihihi);)
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
dai coli'...ma quele eran truffe...
che se fosse ancora vivo Fortebraccio...avrebbe preso il moschetto da sotto il letto(quello residuato dalla guerra partigiana...in attesa dell'italica rivoluzione bolscevica:D) e avrebbe...caricando a sale grosso...sforacchiato quel truffatorello sardo che per coprire le magagne si è prima messo a afare il governatore e poi l'editoore di quella onorata testata di cui il primo fu firma inimitabile e che oggi vien diretta da quella ignobile...che però mi attizz'assai...;)

non parlare così di concitina!
un mio amico, intellettuale bergamasco, diceva sempre che "alle donne è più facile metterlo in c... che in testa", lei non fa differenza, è un po' gnucca, ma a me mi piace così!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non parlare così di concitina!
un mio amico, intellettuale bergamasco, diceva sempre che "alle donne è più facile metterlo in c... che in testa", lei non fa differenza, è un po' gnucca, ma a me mi piace così!
ho appena aggiunto una sua perla al vecchio post...quota quello che meglio rende l'idea...ihihihi...m'attizza lo stesso anzi di +...:D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto