Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (40 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
paga sempre mica tanto, dipende dall'azienda

... :up::up::up:sicuramente ... in primis:up:

... per come la penso aderire o no, dipende anche da tante altre cose ... come la propria posizione degli investimenti, la possibilità soprattutto di resistere ... e di aver diversificato ... pensa che quando aderei all'adc di quella zoccola di intesa ... che tra l'altro presi all'emissione nel 98 ... stà zoccola n'altra volta a 6 euri ... polca tloja ... ciavevo altre cose per la testa e non seguivo quasi mai:wall: ... ma successivamente sulle debolezze ne acquistai ancora addirittura sotto i 2 euro ... poi adc che non ricordo il prezzo ma abbondantemente sotto i 2 euri ... abbassai notevolmente il pmc ... alla fine rivendute insieme a tutte le altre azioni nel gennaio 2007 ... a circa 6 euri ... ottime plus. spalmate negli anni ... + microdvd ... ed azioni quando non ha distribuito ... :rolleyes:ma sè si considera ... i guadagni per uno che fà trading ... fanno ridere :D:D:D
 

oniloc

Forumer storico
ho appena aggiunto una sua perla al vecchio post...quota quello che meglio rende l'idea...ihihihi...m'attizza lo stesso anzi di +...:D :D :D

questa non la sapevo!!!! chissà il figlio com'è stato contento!

vabbuò, visto che IO non mi fa mettere le faccine, chiudo e ci si sente poi.

cia a tuch!
 

oniloc

Forumer storico
... :up::up::up:sicuramente ... in primis:up:

... per come la penso aderire o no, dipende anche da tante altre cose ... come la propria posizione degli investimenti, la possibilità soprattutto di resistere ... e di aver diversificato ... pensa che quando aderei all'adc di quella zoccola di intesa ... che tra l'altro presi all'emissione nel 98 ... stà zoccola n'altra volta a 6 euri ... polca tloja ... ciavevo altre cose per la testa e non seguivo quasi mai:wall: ... ma successivamente sulle debolezze ne acquistai ancora addirittura sotto i 2 euro ... poi adc che non ricordo il prezzo ma abbondantemente sotto i 2 euri ... abbassai notevolmente il pmc ... alla fine rivendute insieme a tutte le altre azioni nel gennaio 2007 ... a circa 6 euri ... ottime plus. spalmate negli anni ... + microdvd ... ed azioni quando non ha distribuito ... :rolleyes:ma sè si considera ... i guadagni per uno che fà trading ... fanno ridere :D:D:D

certo, ognuno deve fare i conti con le proprie propensioni, ansie, disponibilità.......

a poi!
 

Principì

Forumer storico
azz, n'te fai mancà proprio niente!

l'ho postato nel giorno dell'eseguito ... giustamente non puoi mica vedere 200 post al giorno :lol:

1301998975isp.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto