Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joyclub

Sono pollo, tonno e bue
grazie nicburn

volevo chiederti ancora una cosa :
quindi mi conviene venderle prima dello stacco del div?

ciao buon appetito
Ciao,
facciamo un esempio neutro.
Supponiamo tu abbia 1000 azioni a 16,5
Non consideriamo per semplicità le commissioni

Venerdì quota 16

1) Vendi Venerdì (ipotizziamo al prezzo di chiusura) a 16
16000-16500=Perdita di 500
E' una minus valenza, dunque non ci paghi il Capital Gain
Netto= -500
In futuro puoi compensare questa minusvalenza con plusvalenze

2) Vendi Lunedì mattina
Incassi 500 di Dividendo
Vendi a 15.50 ..... 15500-16500=-1000
Totale= -500
Finora non cambia nulla ma
500 sono guadagni da dividendo, dunque ci paghi il 12.5 di imposta = 62.5
Totale= -500-62.5=-562.5


Queste sono le ipotesi teoriche ......... di mezzo c'è ....... il mondo :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
niente foto ginecologiche, grazie

Esimio moderatore la foto di rubacuori era al limite da oculista, pussy + immaginata che vista, giammai da visita ginecologica(impossibile a cosce strette).

Vi chiediamo un minimo di lungimiranza...siamo i sopravvissuti di una caccia alle streghe durata mesi(era il forum + seguito di là...ma anche il + invidiato), nn potevamo postare manco una camicetta attillata arricchita da un paio di bobs di cui si immaginava l'esistenza.

Non vorrei che qualche delatore/delatrice avesse iniziato anche quà l'opera vile e denigratoria...

sarebbe un vero peccato!

Grazie:rolleyes:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Esimio moderatore la foto di rubacuori era al limite da oculista, pussy + immaginata che vista, giammai da visita ginecologica(impossibile a cosce strette).

Vi chiediamo un minimo di lungimiranza...siamo i sopravvissuti di una caccia alle streghe durata mesi(era il forum + seguito di là...ma anche il + invidiato), nn potevamo postare manco una camicetta attillata arricchita da un paio di bobs di cui si immaginava l'esistenza.

Non vorrei che qualche delatore/delatrice avesse iniziato anche quà l'opera vile e denigratoria...

sarebbe un vero peccato!

Grazie:rolleyes:


non c'è niente da fare, siamo un paese cattolico dove S.Agostino ha fatto proseliti, nei secoli e secoli.:(
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:up::down: ... stì simboli ... mi fanno pensare alle se.gh.e del falegname :D ... mi piacevano di più quelli di là ;) ... cominciamo a fare qualche critica ... sennò troppo facile :D

:lol:
comunque seghe non è tra le parole censurate, fanno solo diventare ciechi

coaiefr nqrqqorig gtruh2 p aoirjf... aah, ecco, con i fondi di bottiglia ci vedo meglio .. cosa stavo dicendo? :D

ah si, ecco, oggi tu e Nic eravate sempre in copia conoscenza nei miei messaggi, mi sembrava carino si discutesse in 3
a volte, quando c'è una diatriba tra 2 utenti apro un forum privato a 3, ho questa fissa delle tavole rotonde, avrò preso da un mio avo di nome Arturo, .. uno inglese :rolleyes:

Buona serata, e un sentito grazie delle belle parole spese nei miei confronti :)

ah, dimenticavo .. :D, una dedica :-D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hie_jRRYZuA]YouTube - Rolando all'Inter!!![/ame]
 

spacetime

Long over...
Esimio moderatore la foto di rubacuori era al limite da oculista, pussy + immaginata che vista, giammai da visita ginecologica(impossibile a cosce strette).

Vi chiediamo un minimo di lungimiranza...siamo i sopravvissuti di una caccia alle streghe durata mesi(era il forum + seguito di là...ma anche il + invidiato), nn potevamo postare manco una camicetta attillata arricchita da un paio di bobs di cui si immaginava l'esistenza.

Non vorrei che qualche delatore/delatrice avesse iniziato anche quà l'opera vile e denigratoria...

sarebbe un vero peccato!

Grazie:rolleyes:
Ok aspetto a disfare le valige eh... :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[H="il bikkiere mezzo pieno"][/H]

s&p tiene i 1050 di giugno, i durevoli di domani potrebbero aiutare(ma ci stan pure le vendite di case nuove), altrimenti direzione minimi di luglio a 1020(mi sto grattando vorticosamente).

Crudo a 71 e mezzo, fino a 70 e spicci sotto niente tragedie, tiene il rame sopra la duecento...e questo è un gran bene.

Per gli eniani xom si difende con un -0.9, peggio cvx con -1.7, eni chiude a 39.22 che vordi' 15.486 come da borsetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto