Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
dura la vita dell'amministratore ..uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :D:D:D;)

:lol:
ma nooo, non è dura. E' dura la vita dell'utente, non quella dell'amministratore, e sono molto serio nel dirlo.
Se vuoi saperlo una spinta molto forte ad essere un buon amministratore è il pessimo modo in cui sono stato trattato da altri amministratori su altri forum; ad esempio su un forum dedicato ai gatti, i moderatori si sono comportati come delle bestie schifose, mi sento ancora disgustato al ricordo.
Mi sono reso conto proprio allora di quanto sia delicato, difficile, fare l'utente.
Proprio lo schifo provato allora mi ricorda ogni giorno che non devo mai, mai, concedermi una parola non pensata 10 volte, un atteggiamento non ponderato, una mancanza di attenzione all'esigenza di ciascuno di voi, ciascuno diverso.
Un potere mal esercitato, ostentato, superficiale, diventa una ingiustizia terribile.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol:
ma nooo, non è dura. E' dura la vita dell'utente, non quella dell'amministratore, e sono molto serio nel dirlo.
Se vuoi saperlo una spinta molto forte ad essere un buon amministratore è il pessimo modo in cui sono stato trattato da altri amministratori su altri forum; ad esempio su un forum dedicato ai gatti, i moderatori si sono comportati come delle bestie schifose, mi sento ancora disgustato al ricordo.
Mi sono reso conto proprio allora di quanto sia delicato, difficile, fare l'utente.
Proprio lo schifo provato allora mi ricorda ogni giorno che non devo mai, mai, concedermi una parola non pensata 10 volte, un atteggiamento non ponderato, una mancanza di attenzione all'esigenza di ciascuno di voi, ciascuno diverso.
Un potere mal esercitato, ostentato, superficiale, diventa una ingiustizia terribile.

azzz...gli hai fatto l'identikit...:D:D:D
 

Allegati

  • oldjackbkz2.jpg
    oldjackbkz2.jpg
    2,2 KB · Visite: 640

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Notte...anke al krukko ke si è imboskato...malandrino...manko un saluto dopo 3 settimane di lontananza...:wall::wall::wall::hua::hua::hua::ihih::ihih::ihih:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macro ...

Buongiorno a tutti!!! :)

... sperem ... preghem ... ke i dati siano boni ... sennò ... :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • 1-img857645.jpg
    1-img857645.jpg
    110,8 KB · Visite: 558

Roll

...... Ocio Semper ......
:lol:
comunque seghe non è tra le parole censurate, fanno solo diventare ciechi

coaiefr nqrqqorig gtruh2 p aoirjf... aah, ecco, con i fondi di bottiglia ci vedo meglio .. cosa stavo dicendo? :D

ah si, ecco, oggi tu e Nic eravate sempre in copia conoscenza nei miei messaggi, mi sembrava carino si discutesse in 3
a volte, quando c'è una diatriba tra 2 utenti apro un forum privato a 3, ho questa fissa delle tavole rotonde, avrò preso da un mio avo di nome Arturo, .. uno inglese :rolleyes:

Buona serata, e un sentito grazie delle belle parole spese nei miei confronti :)

ah, dimenticavo .. :D, una dedica :-D
YouTube - Rolando all'Inter!!!


Te possino :D:D:D ...

... ma io preferivo questo ... :D:D:D ... anche sè ''rotto'' e ''cicciotto'' :D:D:D

FORZA MILAN

 

Allegati

  • ronaldo_milan.jpg
    ronaldo_milan.jpg
    25,3 KB · Visite: 1.182

brunellobru

Nuovo forumer
ciao roll

si l'avevo notato che a sx c'e' l'ora,
io intendevo quelli italiani (sempre se ci sono)
oppure quelli dell'eni (sempre se ci sono)
grazie
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao roll

si l'avevo notato che a sx c'e' l'ora,
io intendevo quelli italiani (sempre se ci sono)
oppure quelli dell'eni (sempre se ci sono)
grazie

... ah ecco ... ora mi è più chiara la domanda :D :wall:

... quelli nella tabella sono i più importanti dati macro ... guardando bene non ci sono dati italiani ... e dell'eni :D ... e mica ci sono tutti i giorni ...

... l'eni come ogni azienda quotata ... presenta le trimestrali ... e quelle già ci sono state (molto buone tra l'altro) :)

... però ci possono essere una serie di notizie ... e quelle si sanno nel momento in cui vengono diffuse ... non è ke ti avvertono prima ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto