Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol:
comunque seghe non è tra le parole censurate, fanno solo diventare ciechi

coaiefr nqrqqorig gtruh2 p aoirjf... aah, ecco, con i fondi di bottiglia ci vedo meglio .. cosa stavo dicendo? :D

ah si, ecco, oggi tu e Nic eravate sempre in copia conoscenza nei miei messaggi, mi sembrava carino si discutesse in 3
a volte, quando c'è una diatriba tra 2 utenti apro un forum privato a 3, ho questa fissa delle tavole rotonde, avrò preso da un mio avo di nome Arturo, .. uno inglese :rolleyes:

Buona serata, e un sentito grazie delle belle parole spese nei miei confronti :)

ah, dimenticavo .. :D, una dedica :-D
YouTube - Rolando all'Inter!!!

Argema ce lo levi dal quazzo guido malerte alias mercante alias fatemi trombare??? Di là ha rotto il quazzo a rimm alias drive...nn vorrei che lo facesse pure quà...
è un bamboccino ventenne che sparisce per mesi causa bastonature per poi riapparire quando la paghetta settimanale dei nonni frutta lo 0., in alternativa chiediamo a qualcuno se ha una topa in avanzo che si sacrifichi alla comune causa!!!:V:V:V
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Argema ce lo levi dal quazzo guido malerte alias mercante alias fatemi trombare??? Di là ha rotto il quazzo a rimm alias drive...nn vorrei che lo facesse pure quà...
è un bamboccino ventenne che sparisce per mesi causa bastonature per poi riapparire quando la paghetta settimanale dei nonni frutta lo 0., in alternative chiediamo a qualcuno se ha una topa in avanzo che si sacrifichi alla comune causa!!!:V:V:V

è stato bannato anche da questo 3d.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non c'è niente da fare, siamo un paese cattolico dove S.Agostino ha fatto proseliti, nei secoli e secoli.:(

No, non è così.
Allora .. quante foto di gnocca avete postato? Almeno 60, almeno. E me le sono guardate tutte tra l'altro :rolleyes:
Quante cancellate? 1.
Eddai, non le voglio sentire lamentele che siamo censori, chiusi, che facciamo la caccia alle streghe, perchè è una accusa ingiusta.
Non so e non mi interessa cosa facciano altrove, ma se siete qui quell'altrove non deve pesare su questo luogo. Perchè se appena si mette un paletto si dice subito che qui siamo come altrove .. no, non ci sto, rivendico con orgoglio la nostra unicità.
Qualche paletto ragazzi, ce lo fate mettere anche qui?
Le tette al vento, i culi all'aria, non sono un problema, ma se concediamo la passera in bella vista, allora dovremmo concedere anche l'asso di bastoni in altrettanta bella vista. E non credo che farebbe piacere a molti. Per cui .. per par condicio, niente passera in pose spinte.
Poi, sono disponibile ad ascoltare la vostra opinione, oggi ho cambiato la mia dopo una bellissima discussione a 3 con Nic e Roll. :)


Mercante è stato bannato a vita dal forum, senza nemmeno passare per la classica bannatura iniziale di qualche giorno.
Un bel record.
 

giambel

Forumer storico
No, non è così.
Allora .. quante foto di gnocca avete postato? Almeno 60, almeno. E me le sono guardate tutte tra l'altro :rolleyes:
Quante cancellate? 1.
Eddai, non le voglio sentire lamentele che siamo censori, chiusi, che facciamo la caccia alle streghe, perchè è una accusa ingiusta.
Non so e non mi interessa cosa facciano altrove, ma se siete qui quell'altrove non deve pesare su questo luogo. Perchè se appena si mette un paletto si dice subito che qui siamo come altrove .. no, non ci sto, rivendico con orgoglio la nostra unicità.
Qualche paletto ragazzi, ce lo fate mettere anche qui?
Le tette al vento, i culi all'aria, non sono un problema, ma se concediamo la passera in bella vista, allora dovremmo concedere anche l'asso di bastoni in altrettanta bella vista. E non credo che farebbe piacere a molti. Per cui .. per par condicio, niente passera in pose spinte.
Poi, sono disponibile ad ascoltare la vostra opinione, oggi ho cambiato la mia dopo una bellissima discussione a 3 con Nic e Roll. :)


Mercante è stato bannato a vita dal forum, senza nemmeno passare per la classica bannatura iniziale di qualche giorno.
Un bel record.


asso-di-bastoni.jpg
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
No, non è così.
Allora .. quante foto di gnocca avete postato? Almeno 60, almeno. E me le sono guardate tutte tra l'altro :rolleyes:
Quante cancellate? 1.
Eddai, non le voglio sentire lamentele che siamo censori, chiusi, che facciamo la caccia alle streghe, perchè è una accusa ingiusta.
Non so e non mi interessa cosa facciano altrove, ma se siete qui quell'altrove non deve pesare su questo luogo. Perchè se appena si mette un paletto si dice subito che qui siamo come altrove .. no, non ci sto, rivendico con orgoglio la nostra unicità.
Qualche paletto ragazzi, ce lo fate mettere anche qui?
Le tette al vento, i culi all'aria, non sono un problema, ma se concediamo la passera in bella vista, allora dovremmo concedere anche l'asso di bastoni in altrettanta bella vista. E non credo che farebbe piacere a molti. Per cui .. per par condicio, niente passera in pose spinte.
Poi, sono disponibile ad ascoltare la vostra opinione, oggi ho cambiato la mia dopo una bellissima discussione a 3 con Nic e Roll. :)


Mercante è stato bannato a vita dal forum, senza nemmeno passare per la classica bannatura iniziale di qualche giorno.
Un bel record.

dura la vita dell'amministratore ..uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :D:D:D;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
No, non è così.
Allora .. quante foto di gnocca avete postato? Almeno 60, almeno. E me le sono guardate tutte tra l'altro :rolleyes:
Quante cancellate? 1.
Eddai, non le voglio sentire lamentele che siamo censori, chiusi, che facciamo la caccia alle streghe, perchè è una accusa ingiusta.
Non so e non mi interessa cosa facciano altrove, ma se siete qui quell'altrove non deve pesare su questo luogo. Perchè se appena si mette un paletto si dice subito che qui siamo come altrove .. no, non ci sto, rivendico con orgoglio la nostra unicità.
Qualche paletto ragazzi, ce lo fate mettere anche qui?
Le tette al vento, i culi all'aria, non sono un problema, ma se concediamo la passera in bella vista, allora dovremmo concedere anche l'asso di bastoni in altrettanta bella vista. E non credo che farebbe piacere a molti. Per cui .. per parità, niente passera in pose spinte.
Poi, sono disponibile ad ascoltare la vostra opinione, oggi ho cambiato la mia dopo una bellissima discussione a 3 con Nic e Roll. :)




Mercante è stato bannato a vita dal forum, senza nemmeno passare per la classica bannatura iniziale di qualche giorno.
Un bel record.

e in carpione? hihihi:D:D:D
giammai...l'uomo nudo è un oltraggio all'estetica kantiana:eek::eek::eek:
reitero la mia + totale soddisfazione!:up::up::up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
No, non è così.
Allora .. quante foto di gnocca avete postato? Almeno 60, almeno. E me le sono guardate tutte tra l'altro :rolleyes:
Quante cancellate? 1.

concedere anche l'asso di bastoni in altrettanta bella vista. E non credo che farebbe piacere a molti. Per cui .. per par condicio, niente passera in pose spinte.
Poi, sono disponibile ad ascoltare la vostra opinione, oggi ho cambiato la mia dopo una bellissima discussione a 3 con Nic e Roll. :)

........................................

beh 1/60 di bannature su faighe postate è segno di civiltà:D
non è invece segno di civiltà postare l'asso di bastoni, e difatti nessuno lo posta:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
colino...materializzati...krukko di un meneghino...in grecia nn ho visto un fallito ke fosse uno...in compenso svariate kekkine ...a mykonos...hihihi:D:D:D

p.s.io sarò pure lento a scrivere...ma tu a leggere ...hihihi...un fulmine...hihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto