Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spacetime

Long over...
... ah ecco ... ora mi è più chiara la domanda :D :wall:

... quelli nella tabella sono i più importanti dati macro ... guardando bene non ci sono dati italiani ... e dell'eni :D ... e mica ci sono tutti i giorni ...

... l'eni come ogni azienda quotata ... presenta le trimestrali ... e quelle già ci sono state (molto buone tra l'altro) :)

... però ci possono essere una serie di notizie ... e quelle si sanno nel momento in cui vengono diffuse ... non è ke ti avvertono prima ;)
Specificare "a noi" :D
 

oniloc

Forumer storico
Notte...anke al krukko ke si è imboskato...malandrino...manko un saluto dopo 3 settimane di lontananza...:wall::wall::wall::hua::hua::hua::ihih::ihih::ihih:

Buongiorno a tutti! :)

Compagno snapo, ho scritto l'altro ieri (tra l'altro postando una tua foto recente, scattata in vacanza :D ), ieri ho salutato e t'ho pure mandato una mail nei giorni scorsi :grinangel:

M'hai messo in ignora? :D
 

spacetime

Long over...
...che belli quei rimbalzi di 5-6% di tutti i titoli con gli oscillatori tutti fuori dagli schermi e i titoli che tirano come pazzi... :-o

se solo l'ammerika... :wall:
 

oniloc

Forumer storico
...che belli quei rimbalzi di 5-6% di tutti i titoli con gli oscillatori tutti fuori dagli schermi e i titoli che tirano come pazzi... :-o

se solo l'ammerika... :wall:

dipende da come sei dentro :rolleyes:

cmq, non mi sembrano le giornate giuste.
oggi ci sono gli ordini durevoli, ma in periodi d'incertezza come questo per un rimbalzone, secondo me, servirebbe un dato davvero entusiasmante, difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto