Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
hai sottolineato un aspetto fondamentale di una buona gestione...
la spesa per lo sviluppo...o investimento...
gli ho abbonato un paio di anni per la crisi che sciagurata spazzava ogniddove ma...
se da un lato molti...han tagliato...
dal 2010 han cominciato a reivestire per lo sviluppo...
che tra l'altro se cresci...e lo fai bene...ti puoi pure permettere di alleviare quei 4 dementi(di cui mi disonoro di fare parte...preferirei fare il malandrino con case abusive e magari sussidi per nn abbienti...l'han dato a un camorrista...mica son tanto meno pericoloso...:D:D:D) che spiccio +...spiccio -....si vedono prelevare un 46% di quello che tiran su ogni anno.

BASTA SEGHE...PUTTANE E CAZZATE VARIE...
o si cresce o alla fine nn si compreranno + il nostro debito:wall:


consumer price index +0.4 aprile...core +0.2...come attesi


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sai com'è Pres...
è come se allo stesso modo...ogni famiglia durante la crisi avesse smesso di mangiare per tagliare la spesa...
puoi tirare la cinghia...metterti a dieta...pure rigidissima...
ma s'ha da campa'...
ergo la storiella dei cordoni nn funziona +...
e sebbene...tale politica abbia coperto il debito/rifinanziamento...ha reso inaccessibile il mercato dei capitali esteri incline + a politiche di sviluppo oltre che a condizioni favorevoli nei luoghi...

hanno neanche due anni e...sinceramente nn capisco proprio come possano pensare di mantenere i loro privilegi con la storiella dei comunisti che mangiano i bimbi...

mahhhh
 

Roll

...... Ocio Semper ......
buon pomeriggio!

che caldo!!! :cool: 26-27°



ciao Adry ...

... akkiappa ... perchè;)

1305290934screenhunter06may.1314.43.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sai com'è Pres...
è come se allo stesso modo...ogni famiglia durante la crisi avesse smesso di mangiare per tagliare la spesa...
puoi tirare la cinghia...metterti a dieta...pure rigidissima...
ma s'ha da campa'...
ergo la storiella dei cordoni nn funziona +...
e sebbene...tale politica abbia coperto il debito/rifinanziamento...ha reso inaccessibile il mercato dei capitali esteri incline + a politiche di sviluppo oltre che a condizioni favorevoli nei luoghi...

hanno neanche due anni e...sinceramente nn capisco proprio come possano pensare di mantenere i loro privilegi con la storiella dei comunisti che mangiano i bimbi...

mahhhh

... la penso uguale Snà ... senza investimenti e politiche serie non si va da nessuna parte ... anzi si va alla :titanic::wall::titanic: ... e mi fermo quì ... se dovessi scrivere tutto come penso ... verranno i carabinieri a prelevarmi :cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oi tornati in "norma"...
1305291306oi2.jpg

ma è una norma recente ancora troppo alta per essere "normale"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto