Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
sai com'è Pres...
è come se allo stesso modo...ogni famiglia durante la crisi avesse smesso di mangiare per tagliare la spesa...
puoi tirare la cinghia...metterti a dieta...pure rigidissima...
ma s'ha da campa'...
ergo la storiella dei cordoni nn funziona +...
e sebbene...tale politica abbia coperto il debito/rifinanziamento...ha reso inaccessibile il mercato dei capitali esteri incline + a politiche di sviluppo oltre che a condizioni favorevoli nei luoghi...

hanno neanche due anni e...sinceramente nn capisco proprio come possano pensare di mantenere i loro privilegi con la storiella dei comunisti che mangiano i bimbi...

mahhhh


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ma porca puzzona maialona lurida è proprio questo non riesco a capire :wall:
giuro che quando sento il papino ripetere la solita tiritera di 17 anni fa, ogni volta che c'è un turno elettorale, mi sento veramente trattato come un demente.... ma giuda ballerino, si può? :wall:

buon pomeriggio giovani:D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ma porca puzzona maialona lurida è proprio questo non riesco a capire :wall:
giuro che quando sento il papino ripetere la solita tiritera di 17 anni fa, ogni volta che c'è un turno elettorale, mi sento veramente trattato come un demente.... ma giuda ballerino, si può? :wall:

buon pomeriggio giovani:D

buon pom ... :)

:Dpensiamo alla salute:D:p:D
 

Allegati

  • 16.jpg
    16.jpg
    182,3 KB · Visite: 51

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ma porca puzzona maialona lurida è proprio questo non riesco a capire :wall:
giuro che quando sento il papino ripetere la solita tiritera di 17 anni fa, ogni volta che c'è un turno elettorale, mi sento veramente trattato come un demente.... ma giuda ballerino, si può? :wall:

buon pomeriggio giovani:D
giorno di':D
mi fanno pensare sempre + spesso al titanic...
davvero incomprensibile...nn è nella natura umana accettare l'estinzione...perchè...papino a parte...nn esistono...ergo si giocano la sopravvivenza...
:rolleyes:
 

Principì

Forumer storico
sono tornato da poco e soltanto adesso mi sto rendendo conto che i bancari in realtà stanno soffrendo anche quest'oggi ... unicredit a parte per una volta. mah una discesa senza fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto