Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (40 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
che dire, 17.04 in close mi pare decente, l'oil è tornato a salire e la cagna oggi ha fatto registrare un min intra = al close di ieri.
Manca in tabella per il mese di maggio un min intra > del close precedente.
possibile un 17.40 per venerdi:-?:eek::(:D:up::ciao:
 

Allegati

  • tab.jpg
    tab.jpg
    120,2 KB · Visite: 198

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonasera,
qualcuno s dirmi se è possibile vendere sul mercato di milano azioni eni acquistate a wall street e viceversa?
tra il lavoro e jj-baby:love:, le mattine e pomeriggi stanno diventando impraticabili per il trading e sto valutando la possibiltà di emigrare su wally
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici miei...

il caso nn esiste...
1305721964djpib.jpg

purtroppo...
nella mia modestissima capacità analitica...
nn avrebbero ancora finito...sebbene...
riconfermi la famosa frase...
"nn scenderanno di dj al di sotto di 12k...insino al nuovo anno..."
ma mi manca ancora un minimo che vada a "pocciare" SULLA SUA 50...in modo da far equivalere i giorni ai mesi...:cool::cool::cool:
un maggio bruttarello...che ci vogliamo fa'...che manco è 'na novità...:D
GIORNO GIORNETTO;)
un verde dopo un rosso sul dj...:eek:
chiusura verde > max intra gg prec dopo chiusura rossa < min intra gg prec
nn accadeva dal 23/11/10...:cool::cool::cool:
adesso un po' di cazzeggio...magari con un'ultima strizzatina...
e poi si riparte...;)

i dubbi sulle minutes son stati cancellati...o meglio...posticipati...si parla di vendita di assets piuttosto che di alzare i tassi sul brevissimo...ma l'effetto nn sarebbe poi così clamorosamente differente:cool:
notte!

p.s. sul nostrano...o meglio sulla bisca mossa da tre peones che han perduto le ultime ipoteche sulla casa col gran ribax 2008...e che son costretti a elemosinare un corto al mese...nn mi esprimo +...
MOM VI FARA' ALMENO BARONETTI...:lol::lol::lol::D
davvero sconsolante...con pochissime eccezioni...
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
li cojones........ vabbè chiudo negozio io ......anche stasera.:D:D
mi trovo sempre a leggere di mijardi di mijoni di peones che non mettono nemmeno la faccia..................
papertradari perditempo e infami......a rompere y vovi altrui solo con teoria e pratika zero........falliti che scrivono per sdrammatizzare le frustrazioni sul lavoro e in casa :wall::wall::wall::wall: eseguiti da postare .........zero, dindi e durlindane meno di zero.
notte :)
 

yaba

Trader in erba
Buonasera,
qualcuno s dirmi se è possibile vendere sul mercato di milano azioni eni acquistate a wall street e viceversa?
tra il lavoro e jj-baby:love:, le mattine e pomeriggi stanno diventando impraticabili per il trading e sto valutando la possibiltà di emigrare su wally

ciao jj non sono un'esperto in materia ma credo non sia possibile essendo 2 mercati differenti sono entità distinte... Solo Paragonabili per capire il valore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto