Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
scusate gente ... non comprendo questa cosa: ho acquistato unicredit lunedì a 1,655 (aldilà di quelle in marginazione) e in ptf me le ritrovo a 1,89 di pmc a -14,5% ... ptf impazzito!?

Roll, buongiorno ... ieri ho postato questo ...

mi hanno risposto dalla linea diretta di fineco e mi hanno detto che in pratica è andato a mediare il pmc di quelle in marginazione ... mah ... allora:

1) quelle in marginazione hanno sempre lo stesso pmc;
2) se vendessi quelle prese lunedì a 1,655 ad un prezzo di 1,70 ad esempio ... come funziona? trattasi di vendita in loss visto che il pmc è 1,89 o devo considerarlo un eseguito a sè? ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll, buongiorno ... ieri ho postato questo ...

mi hanno risposto dalla linea diretta di fineco e mi hanno detto che in pratica è andato a mediare il pmc di quelle in marginazione ... mah ... allora:

1) quelle in marginazione hanno sempre lo stesso pmc;
2) se vendessi quelle prese lunedì a 1,655 ad un prezzo di 1,70 ad esempio ... come funziona? trattasi di vendita in loss visto che il pmc è 1,89 o devo considerarlo un eseguito a sè? ...


ciao Adry ...

... non saprei esattamente ... mai fatto operazioni in marginazione:rolleyes:
... magari :rolleyes:le stesse domande rivolgile alla linea diretta di fineco:rolleyes:
 

enelito

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!!!

130578625219maggio.jpg


Ciao R.,un saluto veloce che stò uscendo.
Non scrivo più perchè sono sempre in giro,ma vi seguo sempre il problema è che a parte il tempo che manca io con il telefono sono una super ciofeca
a mala pena riesco a seguire i corsi e a leggervi se dovessi anche scrivere
non lavorerei più.
Spero che questo periodo passi presto perchè ne ho due @@.....
Saluta tutti per me
Ciao A.:):):up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao R.,un saluto veloce che stò uscendo.
Non scrivo più perchè sono sempre in giro,ma vi seguo sempre il problema è che a parte il tempo che manca io con il telefono sono una super ciofeca
a mala pena riesco a seguire i corsi e a leggervi se dovessi anche scrivere
non lavorerei più.
Spero che questo periodo passi presto perchè ne ho due @@.....
Saluta tutti per me
Ciao A.:):):up::up:


... sarà fatto:up:

Ciao A. :) ...

... in attesa di riaverti a 'tempo pieno' con noi ... ti auguro :up:buon lavoro:up:
 

seviam

recidivo...:)
Roll, buongiorno ... ieri ho postato questo ...

mi hanno risposto dalla linea diretta di fineco e mi hanno detto che in pratica è andato a mediare il pmc di quelle in marginazione ... mah ... allora:

1) quelle in marginazione hanno sempre lo stesso pmc;
2) se vendessi quelle prese lunedì a 1,655 ad un prezzo di 1,70 ad esempio ... come funziona? trattasi di vendita in loss visto che il pmc è 1,89 o devo considerarlo un eseguito a sè? ...
Funziona cosi:
loro te lo mettono in pmc il giorno seguente all operazione nuova he hai aperto ma...
se vai nella tua pagina del trading, sotto dove hai le tue operazioni in margine aperte, le trovi separate e quindi vendibili singolarmente,
se invece cerchi di ricoprire in parte o completamente dalla pagina del tuo portafoglio, te la calcolano come una sola in auge:)
dimmi seson stato chiaro..:)
 

dacin

Forumer storico
Funziona cosi:
loro te lo mettono in pmc il giorno seguente all operazione nuova he hai aperto ma...
se vai nella tua pagina del trading, sotto dove hai le tue operazioni in margine aperte, le trovi separate e quindi vendibili singolarmente,
se invece cerchi di ricoprire in parte o completamente dalla pagina del tuo portafoglio, te la calcolano come una sola in auge:)
dimmi seson stato chiaro..:)

buongiorno a tutti..
e poi il pmc ritorna come prima nel ptf?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto