Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (36 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Funziona cosi:
loro te lo mettono in pmc il giorno seguente all operazione nuova he hai aperto ma...
se vai nella tua pagina del trading, sotto dove hai le tue operazioni in margine aperte, le trovi separate e quindi vendibili singolarmente,
se invece cerchi di ricoprire in parte o completamente dalla pagina del tuo portafoglio, te la calcolano come una sola in auge:)
dimmi seson stato chiaro..:)

grazie! si si capito ... del resto a quelle in marginazione non hanno mica ritoccato il pmc, forse per la questione degli interessi in leva ...

si accettano altre risposte ... tipo del duca :lol:
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
dividend washing soltanto su atlantia, eni e mediaset ... per il resto comunque scambi ridotti
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
Funziona cosi:
loro te lo mettono in pmc il giorno seguente all operazione nuova he hai aperto ma...
se vai nella tua pagina del trading, sotto dove hai le tue operazioni in margine aperte, le trovi separate e quindi vendibili singolarmente,
se invece cerchi di ricoprire in parte o completamente dalla pagina del tuo portafoglio, te la calcolano come una sola in auge:)
dimmi seson stato chiaro..:)

che poi ... un pmc calcolato pure ad minchiam ...

in quelle in ordinaria hanno tenuto conto delle commissioni d'acquisto, mentre su quelle in leva per niente ... nex riferimento agli interessi in leva long che andrebbero sicuramente conteggiati ... vabbè al tutto provvedo io ... e comunque considero quella in ordinaria come un eseguito a sè, altrimenti non avrei acquistato in quanto non era mia intenzione quella di mediare!

cioè che praticamente vorrei sapere è questo: vendendo a 1,70 sarei ampiamente in gain su 1,655 ma ampiamente sotto al nuovo pmc di 1,90 circa ... come viene trattata? come minusvalenza? andrebbe ad aumentare le minus da recuperare!??? :-?

tenaris erano entrambe in ordinaria ... metà del controvalore x ciascun eseguito ... e allora era intenzione mediare e difatti al nuovo pmc ho venduto, ma qui ...
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
avrei scommesso sul fuoco di paglia degli indici.
la festa è finita, con lo stacco dei dividendi rivediamo i 20.500 e poi da li' .......preghiamo :sad::sad::sad:
 

Comoduca

co-founder
che poi ... un pmc calcolato pure ad minchiam ...

in quelle in ordinaria hanno tenuto conto delle commissioni d'acquisto, mentre su quelle in leva per niente ... nex riferimento agli interessi in leva long che andrebbero sicuramente conteggiati ... vabbè al tutto provvedo io ... e comunque considero quella in ordinaria come un eseguito a sè, altrimenti non avrei acquistato in quanto non era mia intenzione quella di mediare!

cioè che praticamente vorrei sapere è questo: vendendo a 1,70 sarei ampiamente in gain su 1,655 ma ampiamente sotto al nuovo pmc di 1,90 circa ... come viene trattata? come minusvalenza? andrebbe ad aumentare le minus da recuperare!??? :-?

tenaris erano entrambe in ordinaria ... metà del controvalore x ciascun eseguito ... e allora era intenzione mediare e difatti al nuovo pmc ho venduto, ma qui ...

esatto !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto