seviam
recidivo...:)
e bhè...se togli la tua posizione che dava valore al pmc ti ritrovi per forza con un nuovo pmc a un prezzo più alto...che poi ... un pmc calcolato pure ad minchiam ...
in quelle in ordinaria hanno tenuto conto delle commissioni d'acquisto, mentre su quelle in leva per niente ... nex riferimento agli interessi in leva long che andrebbero sicuramente conteggiati ... vabbè al tutto provvedo io ... e comunque considero quella in ordinaria come un eseguito a sè, altrimenti non avrei acquistato in quanto non era mia intenzione quella di mediare!
cioè che praticamente vorrei sapere è questo: vendendo a 1,70 sarei ampiamente in gain su 1,655 ma ampiamente sotto al nuovo pmc di 1,90 circa ... come viene trattata? come minusvalenza? andrebbe ad aumentare le minus da recuperare!???
tenaris erano entrambe in ordinaria ... metà del controvalore x ciascun eseguito ... e allora era intenzione mediare e difatti al nuovo pmc ho venduto, ma qui ...
per quanto riguarda le commissioni, se nn ricordo male, te le detraggono dal conto la notte stessa (sia ord che marg.) ma gli interessi sulla leva te li detraggono quando vendi la posizione interessata o alla scadenza (dei tre mesi) come ti è successo l altro giorno con Uni