direi anch io che la prima da provare è come ti hanno suggerito, cioè di fare un ripristino dei file usando il cd di installazione... se nn dovesse andare...nella peggio quando mi capitò, smontai l hd e lo misi come hd slave su di un altro pc per poter recuperare tutti i file...lo leggevo come se fosse una "chiavetta"prima avevo due partizioni ... adesso è unica.
direi anch io che la prima da provare è come ti hanno suggerito, cioè di fare un ripristino dei file usando il cd di installazione... se nn dovesse andare...nella peggio quando mi capitò, smontai l hd e lo misi come hd slave su di un altro pc per poter recuperare tutti i file...lo leggevo come se fosse una "chiavetta"
quei tappi a .44 e .45 sono veri????
ma....una domandina per roll... tu che hai il book profondo...hai potuto far una verifica per capire se i "tappi" delle 100.000 abbiano effetto o se siano bufale? cioè... si riesce a farsi un idea del trend ?
graziaasssss ))
io usavo forse metodi poco ortodossi (dettati da tentativi)...giro la domanda al Duca che sicuramente sa indicarti la via più saggia e breve ....e come si fa questo ripristino?