... c'è un pò da capirlo ed interpretarlo ... comunque sì un'idea te la fai perchè gli ordini immessi li vedi ... poi ci sono le finte e soprattutto stè maledette 'macchinette' che ti ingannano ...
[/QUOTE
beh...dai...quindi a qualcosa può servire... quantomeno si capiscono gli ordini grossi che stanno fermi e che dovrebbero sembrar veritieri...sempre col "ma però" )))
... c'è un pò da capirlo ed interpretarlo ... comunque sì un'idea te la fai perchè gli ordini immessi li vedi ... poi ci sono le finte e soprattutto stè maledette 'macchinette' che ti ingannano ...
[/QUOTE
beh...dai...quindi a qualcosa può servire... quantomeno si capiscono gli ordini grossi che stanno fermi e che dovrebbero sembrar veritieri...sempre col "ma però" )))
... penso che sia particolarmente utile per chi fà trading intraday o addirittura di pochi minuti ... ... ma lì c'è da impegnare parecchi dindi ...
grazie roll
cagna ingrifatissima, 47 azz.................................. e pensare che a 43 volevo shortarla
cmq ..Adry...io per esperienza PCesca, tengo tutti i pc con almeno 2 partizioni... possibilmente una su cui ci lavoro e l 'altra con la sola installazione del SO così facendo nel tuo caso, di solito riesco a partire con la partizione nn compromessa...a meno che nn ti siano saltati i file del boot...ma mi sembra di capire che nn sia il tuo caso...