Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ika mon

Forumer attivo
quatto,quatto,sta da vedere ke si è svegliato il magalasso
"al magalas" :D
 

Allegati

  • 76.jpg
    76.jpg
    141 KB · Visite: 104

seviam

recidivo...:)
... c'è un pò da capirlo ed interpretarlo ... comunque sì un'idea te la fai perchè gli ordini immessi li vedi ... poi ci sono le finte e soprattutto stè maledette 'macchinette' che ti ingannano ...

1306484787screenhunter04may.2710.21.jpg


1306484802screenhunter05may.2710.21.jpg
[/QUOTE
beh...dai...quindi a qualcosa può servire...:) quantomeno si capiscono gli ordini grossi che stanno fermi e che dovrebbero sembrar veritieri...sempre col "ma però" :))))
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... c'è un pò da capirlo ed interpretarlo ... comunque sì un'idea te la fai perchè gli ordini immessi li vedi ... poi ci sono le finte e soprattutto stè maledette 'macchinette' che ti ingannano ...



[/QUOTE
beh...dai...quindi a qualcosa può servire...:) quantomeno si capiscono gli ordini grossi che stanno fermi e che dovrebbero sembrar veritieri...sempre col "ma però" :))))

... penso che sia particolarmente utile per chi fà trading intraday o addirittura di pochi minuti ... ;) ... ma lì c'è da impegnare parecchi dindi:D ...;)
 

seviam

recidivo...:)
cmq ..Adry...io per esperienza PCesca, tengo tutti i pc con almeno 2 partizioni... possibilmente una su cui ci lavoro e l 'altra con la sola installazione del SO così facendo nel tuo caso, di solito riesco a partire con la partizione nn compromessa...a meno che nn ti siano saltati i file del boot...ma mi sembra di capire che nn sia il tuo caso...:)
 

Principì

Forumer storico
cmq ..Adry...io per esperienza PCesca, tengo tutti i pc con almeno 2 partizioni... possibilmente una su cui ci lavoro e l 'altra con la sola installazione del SO così facendo nel tuo caso, di solito riesco a partire con la partizione nn compromessa...a meno che nn ti siano saltati i file del boot...ma mi sembra di capire che nn sia il tuo caso...:)

non lo so ... non c'è stato alcun problema del genere fino ad ora ... così di punto in bianco ... mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto