Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seviam

recidivo...:)
Buondì roll ! buondì a tutti! vi seguo a fatica ultimamente ma cerco di nn farmi mai scappare le vostre analisi!!! grandi!!!
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno Seviam :up:

;)

Buondì roll ! buondì a tutti! vi seguo a fatica ultimamente ma cerco di nn farmi mai scappare le vostre analisi!!! grandi!!!

buongiorno.


curiosità da soddisfare:) : negli ultimi dieci anni è accaduto 14 volte, di cui 3 nel 2003, 4 nel 2004, 2 nel 2005, 1 nel 2006, 3 nel 2008 e, ieri.
tutte le volte che questa condizione si è verificata il titolo era in un trend rialzista.
:up::up::up::up::up::up::up::)



buongiorno pres, buongiorno a tutti e grazie al mattiniero ruba x
prevedo chiusa tra 16.70 e 16.73, sopra è tutta oca, sei ci prendo, spazzolo via tutti i curi del sito, i quaquazzari non vengono tenuti in conto.:lol::D:D
 

Comoduca

co-founder
:D:up:
ancora un po e salta il tappo di quello della bdp.........ogni tanto non ciazzecca;);):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

paion veri, pero' come la capanna di cappuccetto rosso:D

sta prendendo la rincorsa......ocio

sarebbe gradita potente agevolatio...............


nn direi sia preoccupante , al momento un ritraccio di 5/6 tikki, non da 60, ma da 65, penso e credo ci sia ancora spazio fino a +2% :-?:-?:-?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]

direi che ci stiamo divertendo poco. si potrebbe attendere uno spike per shortare di 4 tikki. operazione ad alto rischio vista la tendenza ingrifata. non per deboli di cuore e apprendisti, astenersi perditempo. occasioni propizie :
15.01 15.29 15.36...................mai:D:D

se ho capito bene l'ambaradan nel mirino ci sono i .65

in previsione del dato delle 16.00 che è l'unico per fare lo spike:rolleyes:

obiettivo raggiunto ;)
per me il max di giornata è tratto

Buondì roll ! buondì a tutti! vi seguo a fatica ultimamente ma cerco di nn farmi mai scappare le vostre analisi!!! grandi!!!

direi che l'analisi di ieri sia stata quasi perfetta:D:up::up:;);););)
 

yaba

Trader in erba
:up::up::up::up::up::up::up::)



buongiorno pres, buongiorno a tutti e grazie al mattiniero ruba x
prevedo chiusa tra 16.70 e 16.73, sopra è tutta oca, sei ci prendo, spazzolo via tutti i curi del sito, i quaquazzari non vengono tenuti in conto.:lol::D:D
Non contano una cippa perchè sono in stato embrionale di studio dei cicli su eni ma se non ho fatto errori ed è molto possibile .... avrei:
a livello ciclico dovrebbe chiudere il settimanale tra stasera e domani mattina a spanne, quindi un po' di up ma poi si dovrebbe girare... il max del t+1 spesso è tra il 7 e 9 giorno ... oggi è il settimo.
da prendere molto con le molle il target potrebbe essere 75 per il t+1 e 17,17 per il t+2 ... ritraccio del settimanale a circa 39 al momento... sono dati in evoluzione
 

dacin

Forumer storico
questo è il mese di maggio del ftse mib ... in pochi si salvano ...

i cinque migliori in verde grassetto e i cinque peggiori in rosso


1306864381ftsemibmaggio2011.jpg

bj
naturalmente ho campari sh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto