Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che se poi te la devo dire tutta... nei miei sogni borsistici, m'aspetto sempre questo momento..

ciao nic..mi tocca la spesa...e ben volentieri(156.220...l'altro ieri)...


ciao ika...mika c'è solo la borsa:cool:...c'è pure "quella" in karne e ossa(ma nn da mangiare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...e c'è quello che la vita, e la natura, sperano derivarne...;)

baybay baysan:D:D:D
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
Cinque domande al compagno Profumo

1) Si è reso conto che il lamento “mi trattano così dopo 15 anni…” l’hanno già fatto prima di lui migliaia di bancari che ha mandato a casa senza un grazie in nome della flessibilità, della competitività e della “value creation”?
2) Pensa che sia questa riscoperta del rispetto dovuto da un’azienda ai prestatori d’opera ad aver ispirato ad alcuni lungimiranti strateghi l’idea di lanciarla come leader del centro-sinistra?
3) Lei in dieci anni ha guadagnato duemila anni di stipendio di un impiegato normale dell’Unicredit: come affronterebbe l’argomento in un comizio?
4) Nel caso diventasse il leader del centro-sinistra, quanti dei 40 milioni di euro che sta incassando a titolo di buonuscita dall’Unicredit donerebbe per la campagna elettorale?
5) E infine, a proposito di capitalismo relazionale: ha commentato il suo siluramento dicendo “sono scomodo”. Perché ci ha tenuto nascosta la notizia per 15 anni?
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
buona continuazione.
vado a fare un giro all'Oktoberfest! :D:D:D

:cin:
 

Allegati

  • friedaserveyou-d.jpg
    friedaserveyou-d.jpg
    52,6 KB · Visite: 149

oniloc

Forumer storico
già......mi basterebbe che lo spiegasse ai 4700 esuberi annunciati

sono sincero: certi discorsi non li capisco.

ognuno vede le cose dalla propria prosepttiva, la sua è quella dell'amministratore di Ucg che in una settimana viene buttato fuori.

il fatto che guadagni milioni o che avesse previsto degli esuberi non significa che non possa parlare!
Allora quando noi ci lamentiamo perchè non possiamo cambiar macchina dovremmo sentirci dire che ci sono posti in cui i bambini non possono neanche andare a scuola, però magiano e quindi dovrebbero stare zitti perchè si sono altri posti deove più della metà dei bambini non supera il primo anno, e così via.

purtroppo economicamente, e non solo, non siamo tutti uguali.
una volta c'era la schiavitù, poi gli operai che lavoravano 18 ore al giorno in condizioni pietose, oggi perlomeno ci sono i sindacati, la cassa integrazione, le pensioni, ecc. ecc.
finchè dura siamo anche fortunati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto