Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
ti dirò Oni... a carnevale è davvero impraticabile!! .. le calli sono impercorribili.. non sai nemmeno dove metti i piedi... e poi i treni e gli autobus son strapieni ... Moltissime volte non riesci neppure a salirci perchè son pieni... e se ci riesci.. prega di capitare vicino a delle belle ragazze, così ti fai un bel "corpo a corpo" .. altrimenti .. :wall: .. :-R

a Natale invece è più bella e vivibile, molto più fruibile .. ma non proprio bellissima.. gli addobbi ci sono e non ci sono... alcuni son bellini altri così, così..

ma l'atmosfera mi piace.. :up::up:

lo so, ci sono stato nel 2000. eravamo in treno, abbiamo rischiato di non tornare. quasi 4 ore ammassati e in piedi!

Cmq, è probabile che tra fine novembre e dicembre faremo un salto!

Ora vado che ho impastato per la pizza, con il valido "aiuto" della nanerottola e sento dei rumori che non mi piacciono dalla cucina.
m'ha fatto diventare matto :devil:

a domani, se ci sarai, io purtroppo la mattina devo lavorare.
 

ika mon

Forumer attivo
scusate se ho kiuso senza salutare
ma ke ke ne dika snapo :bow::bow:
sono a lavorare (nn manualmente):D:D
e se mi entra gente devo kiudere

gruppo e.n.i.

 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
comparazione grafik sp mib e dash (+bianco nun se potè) e spmib & dj - no francesco:D


a san mes mel !!!!!!
 
Ultima modifica:

il luna

Buongiorno.......speriamo
anche a me, infatti sono anni che non voto, fatta eccezione per i referendum.

il nostro parlamento è un'associazione a delinquere, senza distinzione di colore


a proposito, visto che sei del lago maggiore, per il 16 stanno organizzando una cena i resposnabili del forum a robecchetto, quindi non lontano.
perchè non vieni?

se non sono ancora partito in ferie volentieri!
 

oniloc

Forumer storico
Signori... :rolleyes: .. moglie ancora convalescente e quindi niente passeggiata... :down:

e allora viaggio.... via eternit... via catetere .. :D:D

Il premier cinese Wen Jiabao accolto come una star a New York, soprattutto dai big del business ... Il premier cinese Wen Jiabao accolto come una star a New York, soprattutto dai big del business - Il Sole 24 ORE


Boom di vendite nei negozi parigini di Louis Vuitton: orario ridotto per evitare l'esaurimento scorte ..

sempre loro sono...

Boom di vendite nei negozi parigini di Louis Vuitton: orario ridotto per evitare l'esaurimento scorte - Il Sole 24 ORE

come azzo fanno a vendere quei pezzi di gomma :-?
 

oniloc

Forumer storico
apparire e possedere Oni... apparire & possedere...

poi ritornano a casa .. a Beijīng, Hong kong,... e dicono: "aò,... anvedi io c'ho er vestito de Yvo (Saint Laurent), .. c'ho le mutande del D&B, ... c'ho la borzza der Louigio (Vuitton)... " :wall::wall::wall:

sinceramente, una LV ce l'ho anch'io in casa!:wall:

l'ha voluta l'anno scorso per il compleanno.

la chiamo "il gommone"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto