Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerando che l'america non è scesa come l'europa, quindi ha più margine, non vorrei che stessero sostenendo il mercato per sbolognare, prima di farlo venir giù davvero.

Tutti i dati macro delle ultime 2 settimane sono stati pessimi, questo è preoccupante

l'unico appiglio, più frutto del mio atavico ottimismo che da convinte idee, mi è fornito dal notare che i dati pessimi fossero tutti di luglio e che l'unico agostano fosse l'anteprima ottima del michigan...venerdì sveleranno l'arcano.

l'unico appiglio, più frutto del mio atavico ottimismo che da convinte idee, mi è fornito dal notare che i dati pessimi fossero tutti di luglio e che l'unico agostano fosse l'anteprima ottima del michigan...venerdì sveleranno l'arcano.
anche per me è questo il punto di svolta ... se non è così allora si scende davvero ...

magari dopo i numeri, secondo me impressionanti, visti ad agosto si potrà solo migliorare

Eni conferma trattativa con governo kazako su cessione quota gas

Gli hanno talmente fatto il c u l o, che alla fine mollano

magari dopo i numeri, secondo me impressionanti, visti ad agosto si potrà solo migliorare

il problema dei numeri, così come delle statistiche, è che son sempre consuntivi(non potrebbero essere altrimenti, a meno di applicazioni, che son certo "loro" avranno, basate sui "giochi" e sulle probabilità), i mercati prezzano i valori presenti ma anche quelli futuri e hanno insito una asincronia tanto irrimediabile quanto necessaria ad ogni scommessa.
Mai visto scommetere a 10 contro 1 su Varenne o Cigar...ricordiamoci sempre...son scommesse...mai certezze.;)

il problema dei numeri, così come delle statistiche, è che son sempre consuntivi(non potrebbero essere altrimenti, a meno di applicazioni, che son certo "loro" avranno, basate sui "giochi" e sulle probabilità), i mercati prezzano i valori presenti ma anche quelli futuri e hanno insito una asincronia tanto irrimediabile quanto necessaria ad ogni scommessa.
Mai visto scommetere a 10 contro 1 su Varenne o Cigar...ricordiamoci sempre...son scommesse...mai certezze.;)

vero, solo che in una fase di ripresa certi numeri non si vedono di solito.
tra l'altro fino a giugno erano misti, poi tutti negativi e questo fa pensare a un peggioramento della situazione.

ovvio che potrebbe anche trattarsi di un mese no, i dati di agosto ci diranno

vero, solo che in una fase di ripresa certi numeri non si vedono di solito.
tra l'altro fino a giugno erano misti, poi tutti negativi e questo fa pensare a un peggioramento della situazione.

ovvio che potrebbe anche trattarsi di un mese no, i dati di agosto ci diranno

guardati queste due...fanno case...in inverno ci feci bei dindi...anche allora si dissero e si lessero peste e corna sull'immobiliare usa...nn male nel giorno delle vendite "terribili" delle case nuove...hihihi

Allegati

• immob usa 250810.jpg
    immob usa 250810.jpg
    56,6 KB · Visite: 294
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto