Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Da quando siamo passati di quà,frequento pochissimo di là. Il treddo di Eni mai,qualche volta in privato Superspazzola per Enel,ma prima ci parlavo spesso con Mi illumino.
Ma quando si pensa a certe situazioni c'è veramente da c.agarsi addosso,io la sua forza non l'avrei sicuramente.


... assolutamente sì!!!!!!!!

... io di là (intendo nel 3d di enel), un okkio ce lo dò sempre ... per scambiare opinioni con tutti i vecchi amici ...
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
:Dhihihihihi matu ihihihihihih...mejo akkussì...ihihihihihihi:Dil partito nn esiste +...ma il colore ihihihihihi:D

ciao snapus signore d'altri tempi (80 per gamba?) :D:D:D:D

questa sera il "vostro portiere" difenderà la porta azzurra.. dico "vostro" per via della sua fede viola .. mo sono un pò preocupèto quando ci sarà il derby degli "urali" .. alcuni vescoviti saranno presenti sotto mentite spoglie ed alcune ballerine bolsceviche allieteranno i presenti con innate protuberanze
alla fine,dopo insani insulti,tutti a magnà la piadina romagnola con buona pace dei cugini cesenati..e livornesi..per i pratesi chiedere al altri perchè mi non sò..
bona la cicciolata con squaqquarone e sangiovese...
anche se prediligerererererei il Negroamaro pugliese.

bho.. chiudo la parentesi culinaria.
vediamo se la nostra bella addormentata chiude decentemente.

ps: quando avevo Saipem correva Eni e non lei ed ora che ho da un pezzo Eni corre Saipem .. ve l'ho detto mi non son portato per ste cose.
 

enelito

Forumer storico
... assolutamente sì!!!!!!!!

... io di là (intendo nel 3d di enel), un okkio ce lo dò sempre ... per scambiare opinioni con tutti i vecchi amici ...

Se te lo posso chiedere,tu pensi di partecipare all'Ipo di EGP te lo chiedo perchè dando un occhiata di là c'è parecchia gente non molto convinta.
Per quanto mi riguarda io parteciperò, devo ancora decidere in che misura anche se si andrà sicuramente al riparto a parte il quantitativo garantito.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Se te lo posso chiedere,tu pensi di partecipare all'Ipo di EGP te lo chiedo perchè dando un occhiata di là c'è parecchia gente non molto convinta.
Per quanto mi riguarda io parteciperò, devo ancora decidere in che misura anche se si andrà sicuramente al riparto a parte il quantitativo garantito.

... come dicevo poco fà dellà ... con l'amico Yacy ... ciò il cervello in fumo perchè molto indeciso sul da farsi ... perchè a breve non credo sia un affare ... sì ti darà il contentino della bonus share, il microdividendo poi? ... scommessa sul futuro ...

... non prendendole subito ... potrebbero calare e prenderle a meno sul mercato ... boh ancora non saprei ... Aspetto l'ipo ed all'ultimo momento deciderò:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
20.70...ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

20.60...ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih


20.54 :up::up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto