Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (13 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortytwo

Forumer attivo
... ieri mattina avevo impostato l'ordine ... come sono usciti i dati :)up:) ... ho dato il click ... nel pomeriggio non ce l'ho fatta a venderla ... e nemmeno stamene ... ma aspetto max oggi ... e vendo :)

:up: beato te, io l'ho fatta contro vento, inserendo ordine in mattinata pur sapendo di non poter seguire:eek:... mai piu'...mi sembrava di esser stato molto alto, ma non cosi'....:wall:
 

Comoduca

co-founder
ho la strana impressione che fare il giochino del pendolo oggi sia molto rischioso.
nonostante tutto lo shortino da 16.30, avrebbe reso anche ieri sera :wall::wall:, ma si era messa male e aveva una buona forza. ne sono rimasto fuori, ma ho un po di rammarico
 

Roll

...... Ocio Semper ......
per me cambia poco, ora vivo a 20 km da milano, lì sarebbero 60 e in più ci sono dei posti bellissimi.
ho anche visto quanto costino case e uffici e non è più che qui, anzi.
pensavo che la moglie mi avrebbe fatto storie, invece è stata molto aperta alla possibilità. I soci sono lanciatissimi, quindi credo si farà.

il cassettaro l'ho fatto con WHR fino a martedì, poi ho venduto. ora non ho niente.


:up::up::up::up::up::up::up::up: :)
 

fortytwo

Forumer attivo
... seguire in real time ... è fondamentale :)

Il problema e' che lo so, non son proprio novellino (ahime', anche all'anagrafe...:(), ma ogni tanto mi lascio prendere la mano...

comunque, dovesse mollare qualche altro tick, una parte la sbologno in minimo gain..molto minimo...:D
p.s. scusate l'OT fiattesco :)

p.p.s. another OT: avessi money, qualcuno lo butterei sciorrrt sulla S.S. Lazio :eek: ...graficamente e' fuori da tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto