Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (47 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Buone notizie per Eni dal Venezuela, Brent a ridosso di 86 dollari


Di Francesca Gerosa


1-img458790.jpg


Il ministro dell'energia venezuelano Rafael Ramirez ha dichiarato ieri che le riserve del blocco Cardoni 4 (Perla) in Venezuela ha riserve pari a 15mila miliardi di piedi cubi. La nuova stima supera le indicazioni preliminari di circa 10-12mila miliardi di piedi cubi. Il giacimento gas offshore di Perla in Venezuela è cooperato da Eni e Repsol, con una quota del 32,5% ciascuna, con il rimanente 35% in mano a PDVSA.

Gli analisti stimano un valore del giacimento pro-quota per Eni tra 1 e 1,5 miliardi di euro. Complice anche il petrolio più caro dopo l'allentamento monetario della Fed e con il biglietto verde debole: il Brent viene scambiato a 85,90 dollari al barile, in rialzo dell'1,42%, il titolo Eni a piazza Affari avanza dell'1,60% a quota 16,47 euro, insieme alla controllata Saipem (+1,71% a 33,23 euro).


con il prezzo del gas non vale neppure un giro sul pozzo:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
negli USA sussidi disoccupazione in aumento e produttività non agricola pure, azzo si lavora di più con meno gente , per questo i futures son belli verdi:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Us Market Mover: produttività non agricola III trimestre +1,9%, sopra attese :up:

Le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione in Usa sono state di 457mila, in rialzo rispetto alle precedenti 434mila :down:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll :)

nessuna notizia del Conte?
mi dispiacerebbe veramente si fosse chiamato fuori....:(

p.s.i suoi grafici poi erano un bisiu'.... :D


... purtroppo no ... ne deduco ... ke sia ancora ink...... visto anke il colore del suo avatar ... ke nel frattempo è cambiato ... spero gli passi presto ... e torni con noi ...


 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 04 14.13.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 04 14.13.jpg
    6 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto