Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (72 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up:D'ACCORDISSIMO:up::up::up:
UNO NAZIONE "CIVILE" E' UNA NAZIONE LAICA...
UNA NAZIONE OVE I PRETI NN SI SOGNANO DI METTERE BOCCA NELLE COSE DEI CORPI UMANI...che quando si tratta di decidere su temi etici...adozioni...fecondazione assistita...staminali...nn si capisce come le grandi differenze tra dx e sx...magicamente scompaiono...TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE AMMUCCHIATI E SERVITORI DI ROMA PAPISTA INTEGRALISTA (vi parla un credente ...profondamente credente...)
DEL PARI...QUANDO SI TRATTA DI TEMI CENTRALI DI UNA DEMOCRAZIA QUALE IL CONFLITTO D'INTERESSI...NN SOLO IN 17 ANNI DI GOVERNI...ROSSINI E NERETTI NN E' MAI STATA FATTA...MA NN NE SENTO + PARLARE...
PERCHE'???IN COMPENSO SENTO PARLARE DI TROJE...DI CASINI...DI TUTTO MENO DI QUELLO DI CUI SI DOVREBBE TRATTARE...CIOE'...SI PARLA SOLO DI "MORALE"...IHIHIHIHI...VERGOGNOSI...CHE TRA POCO REINTRODURRANNO PURE IL DELITTO D'ONORE...:wall::wall::wall:

reitero...
POLITICI DI MERDA ESPRESSIONE DI UNA MOLTITUDINE DI MERDA...
p.s.sono ancora in attesa che qualcheduno mi offra un valido motivo per tornare a votare...20 anni dopo le ultime politiche...e ...16 anni dopo l'ultima assoluta!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
UNO NAZIONE "CIVILE" E' UNA NAZIONE LAICA...
UNA NAZIONE OVE I PRETI NN SI SOGNANO DI METTERE BOCCA NELLE COSE DEI CORPI UMANI...che quando si tratta di decidere su temi etici...adozioni...fecondazione assistita...staminali...nn si capisce come le grandi differenze tra dx e sx...magicamente scompaiono...TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE AMMUCCHIATI E SERVITORI DI ROMA PAPISTA INTEGRALISTA (vi parla un credente ...profondamente credente...)
DEL PARI...QUANDO SI TRATTA DI TEMI CENTRALI DI UNA DEMOCRAZIA QUALE IL CONFLITTO D'INTERESSI...NN SOLO IN 17 ANNI DI GOVERNI...ROSSINI E NERETTI NN E' MAI STATA FATTA...MA NN NE SENTO + PARLARE...
PERCHE'???

reitero...
POLITICI DI MERDA ESPRESSIONE DI UNA MOLTITUDINE DI MERDA...
p.s.sono ancora in attesa che qualcheduno mi offra un valido motivo per tornare a votare...20 anni dopo le ultime politiche...e ...16 anni dopo l'ultima assoluta!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:wall::wall:idem:wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
CIAO NIC:)

Il canguro non perdona il digitale terrestre,la sua lina editoriale è funzionale semplicemente la suo portafoglio.
sapendo e talvolta ascoltanto fox...mi vengono i brividi a pensarla solo...al posto di sky...
stesso padrone...due mondo contrari...:cool:
p.s.fecero una tale campagna contraria a oby...e continuano...:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

egovaleo

Nuovo forumer
Buongiorno amichetti tutti...
che se un popolo deviato da secoli di oscurantismo clericale reagisce alla solita "pavida " maniera...
mica c'è da meravigliarsi...
qualche giorno cominceranno a raccontarci pure la storiella delle verginelle che ci attendono...se rimaniamo timorati ma...soprattutto...timorosi...impauriti...vigliacchi...
e come sempre in attesa del padroncino di turno...si chiamasse...benito...'gnello...papino...luca luca...de maledetti...etc etc etc ...
sovente mi chiedo come...questo popolo(?) così cacasotto...abbia mai potuto conquistare e dominare il mondo per 5...dicasi...5 secoli...
mahhhh
saran stati tutti rincoglioniti...e "barbari"...gli altri...
ho letto di ogni...
in special modo dei + che incuranti della tragedia nipponica e fregandosene di offrire un minimo dI vicinanza e rispetto ...
o speravano in un crollo delle borse(giuda coi 30 dane'...era un Santo...) oppure tutti a vomitare inesattezze e fantasie sul nucleare...infischiandosene delle migliaia di morti per maremoto...
e infischiandosene della eventualità di un tale terremoto ...nell'italietta degli scandali...del pressappochismo...dell'ignoranza avrebbe causato moRti a decine e decine di migliaia...perchè...
da noi ci sta pure...che una scuola elementare venga costruita senza ferro...e con sabbia di mare...
poi però...TUTTI CONTRO AL NUCLEARE...

CHE NAZIONE(CHE NN SIAMO) DI MERDA...CHE POPOLO(CHE NN SIAMO) DI MERDA...


me lo chiedo anche io da anni e soprattutto mi chiedo come mai di quella gran capacità organizzativa non sia rimasta traccia nei discendenti.
L'unica risposta che mi sono dato è che negli ultimi 1000 anni ... franza o spagna purchè se magna
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Votiamo per la FICA Snà .. :Y .. :up::up::up:
è normale nn conoscere una minchia...come capita a me...su taluni argomenti...
e allora si cerca di informarsi...di capire..
no l'italiota tipo...prende lo 0.000001% della verità...se ne infischia del resto...e ci costruisce sopra un castello di menzogne...immonde...vergognosamente strumentali...

p.s.mica ti sbagliavi con l'austria...:sad::sad::sad:
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
soo stato in Giappone a settembre scorso. se penso a quello che che è successo.... mi vengono i brividi.... l'ho trovato un popolo dignitoso, educato e rispettoso degli altri... proprio come noi italiani!!!
ecco alcuni scatti.
13000920581.jpg
13000920712.jpg
13000920803.jpg
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
io ci son stato 2 anni fa... pare una cazzata ma capisci come son fatti già dalla fila per prendere il treno... :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto